Andavo a cento allora:))

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Simo90
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 15 feb 1990
Record cappotti: 4

Andavo a cento allora:))

Messaggio da Simo90 » 10/02/2011, 0:32

Ragazzi non abbiamo citato una cosa importante, prima di metter giu le canne e cominciare la sessione di pesca, come ci arriviamo sul posto?? Tra canne, pod, guadino, tenda (e chi più ne ha più ne metta!!) ci sta tta la roba in macchina? Io avendo una macchina piccola la riempio così tanto che sembra debba partire x stare via 3 mesi... Ma poi si rischia una multa se ti fermano? L'unico modo x far stare le canne sulla xxxx è farle entrare dal baule e toccano il parabrezza una volta dentro... E c'e posto solo per il guidatore alla fine!! Cm fate voi?

FRENAAA!! ACCELLERAAAA!! QUINTA QUARTA SCALAAAA!! LAAAAAA... NOTTURNAAAA!! SIMO SIMO SIMO SIMO AMORE AMORE AMORE AMORE!! ---- Delirio ----

blackline
UTENTE BANNATO
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Re: Andavo a cento allora:))

Messaggio da blackline » 10/02/2011, 1:37

e tutto qua viewtopic.php?f=43&t=494
non è dettagliato ma ti fai un idea.. se devo fare una giornaliera, e conosco gia il posto, mi porto il minimo indispensabile, ami, piombi, treccia per i terminali(qualcuno già fatto) tutto nella sacca del pod, o se non porto il pod ma i picchetti, tutto nella sacca con le canne e via... giù i seggiolini dietro e tutta la roba ingombrante(sedia, boiles,granglie,griglia,CAFFè,acqua ecc) bracciolo alzato con appoggiate le punte della canne(dentro al fodero) e via...poi se si va via in 2 o 3 con taniche d'acqua tende ,gazebi,gommone ecc.. e in una macchina e impossibile, l'unica sono 2 macchine.. c'e poco da fare..

gambe
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Toscana
data di nascita:: 15 mag 1990
Record cappotti: 5

Messaggio da gambe » 11/02/2011, 18:55

esiste un vecchio gioco che è molto utile per noi....IL TETRIS...ti alleni con il giochino e poi fai lo stesso con l'attrezzatura quando la metti nella macchina...comunque, io che ho una clio, quando vado per una giornata entra bene l'attrezzatura per me e il socio senza stendere i sedili dietro...i portacanne li metto al centro fra i sedili con le punte accanto alla testa...è scomodo per guidare ma ci si fa l'abitudine....oppure se sono da solo butto giu lo schienale del passeggero e metto le canne distese sul sedile...con le punte verso il dietro della macchina...se vado per piu giorni invece...giu i sedili e entra tutto,solo la mia roba ovviamente....oppure prendo la nave da crocera della mamma.....butto giu i sedili e mi viene 1.90m di spazio...avoglia a mettere robaaa!!!vabbe via vi saluto,vado a caricare la clio che domattina si parte :20: :27:

penela
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Messaggio da penela » 11/02/2011, 20:35

Simo90 ha scritto:Ragazzi non abbiamo citato una cosa importante, prima di metter giu le canne e cominciare la sessione di pesca, come ci arriviamo sul posto?? Tra canne, pod, guadino, tenda (e chi più ne ha più ne metta!!) ci sta tta la roba in macchina? Io avendo una macchina piccola la riempio così tanto che sembra debba partire x stare via 3 mesi... Ma poi si rischia una multa se ti fermano? L'unico modo x far stare le canne sulla xxxx è farle entrare dal baule e toccano il parabrezza una volta dentro... E c'e posto solo per il guidatore alla fine!! Cm fate voi?
io faccio come te...carico la macchina "a molla" e via :lol:
ormai so a memoria come va la roba e in 5 minuti la macchina è pronta....
l'unica cosa è che mi faccio tutte le trasferte da solo perchè se qualcuno vuole venire mi tocca legarlo sul tetto :hyst: :hyst:
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

montero
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Toscana
data di nascita:: 10 lug 1985
Record cappotti: 3

Messaggio da montero » 11/02/2011, 22:42

penela ha scritto:
Simo90 ha scritto:Ragazzi non abbiamo citato una cosa importante, prima di metter giu le canne e cominciare la sessione di pesca, come ci arriviamo sul posto?? Tra canne, pod, guadino, tenda (e chi più ne ha più ne metta!!) ci sta tta la roba in macchina? Io avendo una macchina piccola la riempio così tanto che sembra debba partire x stare via 3 mesi... Ma poi si rischia una multa se ti fermano? L'unico modo x far stare le canne sulla xxxx è farle entrare dal baule e toccano il parabrezza una volta dentro... E c'e posto solo per il guidatore alla fine!! Cm fate voi?
io faccio come te...carico la macchina "a molla" e via :lol:
ormai so a memoria come va la roba e in 5 minuti la macchina è pronta....
l'unica cosa è che mi faccio tutte le trasferte da solo perchè se qualcuno vuole venire mi tocca legarlo sul tetto :hyst: :hyst:
Quoto al 200%!!!! :hyst: :hyst: :hyst:
MEMENTO AUDER SEMPER!!!

Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”