Problema nel fiume

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Federico_carpfishing
Carpista
Carpista
Regione: Lazio
data di nascita:: 25 apr 1990
Record cappotti: 0

Problema nel fiume

Messaggio da Federico_carpfishing » 06/07/2011, 16:02

Salve a tutti, oggi l'ennesima storia..sono andato a pescare sulle rive del tevere con la boiles ma niente, è gia la seconda volta che vado ma il segnalatore rimane muto..oggi abbiamo fatto belle catture 14 savette, 2 cavedani, 1 carassio e 1 carpa ma quest'ultima a ledgering..con la boiles ho pescato il laghetti e ha dato risultati ma quando si tratta di pescare nei fiumi niente da fare, la zona viene pasturata in continuazione boiles alla fragola,tutti frutti,banana e alle spezie datemi voi qualche consiglio :mrgreen:

gettone
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 22 nov 1985
Record cappotti: 6

Re: Problema nel fiume

Messaggio da gettone » 06/07/2011, 17:45

a che punto del tevere peschi?io pesco molto nel "biondo" e non ho mai innescato niente di fruttato..SEMPRE pesce o al massimo aglio o spezie forti e di catture ne ho(e ne abbiamo) fatte tante!!ultimamente anch io ho cappottato forse il caldo o forse la frega che due settimane fa c'era ancora boh..cmq un consiglio che posso darti è prima di tutto innescare il pesce qualsiasi tipo almeno su una canna e l'altro è pasturare parecchio perchè di pesce ce n'è tanto(con le boiles ho preso tanti cavedani dal chilo in su)..e non aver paura di innescare boiles grandi(24-26) oppure doppie 20!!poi la giornata storta capita a tutti :astemm: riprova :cross:
Immagine
Field Tester Carpfishingestremo Baits

Federico_carpfishing
Carpista
Carpista
data di nascita:: 25 apr 1990
Record cappotti: 0

Messaggio da Federico_carpfishing » 06/07/2011, 20:35

gettone ha scritto:a che punto del tevere peschi?io pesco molto nel "biondo" e non ho mai innescato niente di fruttato..SEMPRE pesce o al massimo aglio o spezie forti e di catture ne ho(e ne abbiamo) fatte tante!!ultimamente anch io ho cappottato forse il caldo o forse la frega che due settimane fa c'era ancora boh..cmq un consiglio che posso darti è prima di tutto innescare il pesce qualsiasi tipo almeno su una canna e l'altro è pasturare parecchio perchè di pesce ce n'è tanto(con le boiles ho preso tanti cavedani dal chilo in su)..e non aver paura di innescare boiles grandi(24-26) oppure doppie 20!!poi la giornata storta capita a tutti :astemm: riprova :cross:

Guarda io pesco dove cè la guardia di finanza sulla salaria altezza cavalcavia di villa spada, non so se hai presente.Pesce non lo innesco semplicemente perchè questi giorni si muore di caldo, oggi il sole batteva fortissimo e punto sul fruttato, ora proverò con le boiles al pesce speriamo bene.Se ho preso la carpa a ledgering si vede che le mie boiles non se le fila nemmeno..speriamo bene :thank:

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Messaggio da angelo » 06/07/2011, 22:18

prova a pasturare solo con un solo gusto,pesce, non con tanti aromi vedrai che i risultati si faranno vedere
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

rudy
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 04 mar 1978

Messaggio da rudy » 06/07/2011, 22:58

anche io opterei per un diametro da 24/26 e sicuramente palline pesciose , almeno nel po così funziona per fare selezione .ciao

gettone
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 22 nov 1985

Messaggio da gettone » 06/07/2011, 23:16

rudy ha scritto:anche io opterei per un diametro da 24/26 e sicuramente palline pesciose , almeno nel po così funziona per fare selezione .ciao
:12: :6:
Immagine
Field Tester Carpfishingestremo Baits

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”