canterno???

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
lele95
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Lazio
data di nascita:: 05 mag 1995
Record cappotti: 3

canterno???

Messaggio da lele95 » 10/09/2011, 10:38

salve ragazzi.... l'altra domenica mi sono fatto una scampagnata al lago di canterno a una canna avevo le boiles e a una solamente vermi e mais.... con le boiles ho avuto solo una partenza ma siccome stavo preparando l'altra canna non sono riuscito a ferrare il pesce.....dopodichè con le bioles niente più.....invece con i vermi ed il mais ho preso una quarantina di carpette(tutte rilasciate)...non facevo in tempo a lanciare in acqua che subito sentivo le prime toccate(spesso anche coppiole)....la piu grande sara stata neanche 1/2 kilo :cry: ..... non me lo ricordavo così, la volta prima(prima volta a carpfishing) almeno avevo preso una carpa sui 3 kili forse anche 4..... voi sapete il perche???? forse ho sbagliato il posto???? oppure non ce ne sono piu??? spero in un vostro parere!!!!

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: canterno???

Messaggio da goldberg » 10/09/2011, 10:56

ciao lele,di carpe ce ne sono...e anche di belle grosse!!l'unica cosa che c'è una grande quantità di carpe di piccola taglia.vai tranquillo il posto c'è!!!e il pesce anche!!pesca con boiles mai sotto ai 20mm...doppie da 20mm...,singola da 22-24mm

lele95
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Lazio
data di nascita:: 05 mag 1995
Record cappotti: 3

Re: canterno???

Messaggio da lele95 » 10/09/2011, 11:07

grazie della risposta....ma se posso chiederti una cosa, visto che conosci il posto, conosci degli spot migliori di altri...magari con una profondita maggiore??? io sono andato dove ci sono le rocce bianche e l'acqua era alta un metro.... forse perche il lago si è prosciugato ultimamente??
grazie, emanuele

Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”