Purtroppo il tempo non era dei migliori...c'era una nebbia che non si vedeva neanche la sponda opposta del lago...e chi conosce il lago cristallo sa che non è molto piccolo...quindi per non vedere la riva opposta vuol dire che nebbia ce n'era veramente un sacco.
la temperatura non ottimale....
lanciate le canne inizia l'attesa....ma sempre niente...e un altro ragazzo invece dopo 3..4 ore era già a 2.
I ragazzi del lago mi dicono che è un carpista professionista...è stato già alcune volte su riviste di carpfishing...
nel pomeriggio mi si avvicina (mosso a compassione

Mi fa lui una montatura e anziché lanciare mi fa posare la lenza sulla riva opposta con una sacchetta PVA con della pastura(nuova scoperta

Dopo circa 3 ore una partenza e finalmente arriva un ottima 7 chili..beh peressere la prima uscita è stata entusiasmante...e ho scoperto un sacco di cose nuove che non sapevo..