norman agutter
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 21 nov 1987
- Record cappotti: 4
norman agutter
Ragazzi sapete darmi qualche informazione sarei deciso a prendere 2 canne vintage da carpfisching e o trovato questo sito
-
- Carpisti Premium
Re: norman agutter
Provate a dare un occhio ad il sito
-
- Carpisti Premium
O visto l'articolo su mondo carpa fatto da leon e mi sono interessato e volevo farmi due canne di quel genere
- snap
- Carpisti Premium
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 06 mar 1952
- Record cappotti: 100
- Contatta:
robi-87 ha scritto:Ragazzi sapete darmi qualche informazione sarei deciso a prendere 2 canne vintage da carpfisching e o trovato questo sito

mah da quanto vedo le canne non dovrebbero esssere tanto 'vintage' se non per il fatto di essere costruite come tali, ovvero a mano ed in refendù
le canne descritte hanno un azione estremamente morbida ed una potenza di lancio molto limitata (2 once)
Non ho mai visto ne sentito nemmeno dai più tradizionalisti degli amici inglesi che in tempi recenti si siano impiegate simili canne per questo settore e personalmente eviterei di spendere 300 / 325 Sterline per una canna in bambù sicuramente più adatte all'elegante e raffinata pesca a mosca che non al gravoso impegno del CF (alla fine si tratta sempre di 6 segmenti di bambu incollati e legati)
Sicuramente canne splendide ad essere ammirate, ma poco utilizzabili nella pratica concreta...
Ovvio che alla fine si tratta di un parere mio personale

- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Visto il sito, direi che sono più ""specializzati "" in canne da mosca, poi le ritengo poco idonee alla pesca alla carpa come la intendo io

Red Angel bait Official Tester