cmq eccovi il video:
http://www.youtube.com/watch?v=-CchVIX-RSw
Fammi capire una cosa! Te come peschi? nel link da te postato non si parlava di galleggiati, ma della fase di aspirazione ed espulsione di un terminale da carpfishing!federicopescatore96 ha scritto:salve raga... devo chiedere una cosa ( per l'ennesima volta) quando l'altra volta pescavo con il mio amico come o detto nn è stata una giornata piena mi son scappate 2 carpe ù_ù cmq... però a volte vedevo che il galleggiante andava giu e dopo 1 secondo tornava su ma neanche 1 un secondo... allora nn facevo niente perchè io dicevo di aspettare che si aggancia da sola .. ma vedendo un video iniziai a ripensarci... se mentre pesco il galleggiante va giu devo darli una strattonata subito oppure aspetto 3 secondi???? questo lo chiedo xk nel video o visto che le carpe abboccano e sputano... quindi quando va giu il galleggiante credo che mangiano... ma volevo un vostro parere o consiglio
cmq eccovi il video:
http://www.youtube.com/watch?v=-CchVIX-RSw
io quando pescavo con la fissa e il galleggiante se andava sotto ferravo..poi se era un pescetto o unacarpa poco importavaSEAT88 ha scritto: Non sempre quando va "giù" il galleggiate è una carpa!!
buon giorno a te riciciao Federico,
devi spiegarci due cosette semplici semplici: con che esca e con che montatura pescavi? Come avevi messo l'esca sull'amo?
bisogna vedere se Federico usava una canna fissa o mulinello. Con la canna fissa la ferrata e' fulminea.penela ha scritto:io quando pescavo con la fissa e il galleggiante se andava sotto ferravo..poi se era un pescetto o unacarpa poco importavaSEAT88 ha scritto: Non sempre quando va "giù" il galleggiate è una carpa!!
perdona la mia ignoranzafedericopescatore96 ha scritto:buon giorno a te riciciao Federico,
devi spiegarci due cosette semplici semplici: con che esca e con che montatura pescavi? Come avevi messo l'esca sull'amo?la pastura la mettevo normale sull'amo ... ma l'amo era piccolissimo gallegiante ... piombini e amo... oggi vado a tor vergata a comprarmi il ferma boiles ... e la roba che mi serve per il rig ... consigli?
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti