Ce l'ho in particolare con il post aperto sul bait bomb... (ma anche altri)...Pochissimi utenti hanno spiegato il loro ragionamento e successivamente come la pensano in maniera molto costruttiva... altri invece via giù a sparare sentenze a raffica SENZA NEMMENO AVER MAI VISTO O PROVATO l'oggetto in questione... Io veramente ci sono rimasto alquanto shockato.... perchè se è così che la gente da i consigli agli altri siamo messi bene...
Gente che pur non avendo nemmeno mai visto l'oggetto in questione e quindi non avendo neanche un idea chiara di cosa sta parlando e di come funzioni si sente libera di affigliargli simpatici nomi come "la sola made in uk"... Altri che prontamente rispondono si quel coso andrà bene solo nei laghetti... (Ragazzuoli fatevi qualche giro nella sezione le vostre catture... o guardate gli avatar degli utenti.. ecco! ora secondo voi dov'è che pescano la maggior parte degli iscritti? .... Quindi attenti o qualcuno potrebbe anche offendersi ahahahah ) Altri che mettono in piedi discorsi poco sensati del tipo: eh si ma immagina in presenza di ostacoli ecc... Ragazzi anche una pietra focaia può essere letale se usata in una camera piena di gas... Sta a noi capire dove come e quando usando un minimo di logica...
Per carità mi stanno benissimo i giudizi personali... ma che Pinco Pallino mi venga a dire vita morte e miracoli di un qualcosa che non sà nemmeno lui cos'è... proprio non mi sta bene...
Io ora vi supplico... insegnatemi a nascere "imparato" chissà che nella prossima vita sia uno di voi!!!
P.S. Dell'oggetto nella discussione in questione non me ne sbatte na fava... Solo che non posso stare zitto quando vedo queste scene...