dove è meglio acquistare
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 nov 1991
- Record cappotti: 0
dove è meglio acquistare
ciao a tutti ragazzi..volevo chiedrvi una cosa,,visto che il 9 febbraio andrò alla mia prima fiera carpitaly
,se potevo acquistare li un po tutta l atrezzatura facendo qualche ottimo affare, o è meglio guardare un pò tutto e poi rivolgersi a brandazza??

- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
Re: dove è meglio acquistare
conosco solo per esperienza indiretta le fiere ma a pelle ti direi la seconda che hai detto...
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
ciao io andro per il 5 anno consecutivo alla fiera e ti dico che qualche affare te lo puoi tirar fuori...comunque se hai già le idee chiare su cosa comprare senti brandazza che è molto disponibile a darti tutte le info su prezzi, poi vai in fiera e quello che trovi a meno lo prendi 

-
- Carpisti Premium
ciao sampei92 sia cosa è il mio problema?? che sono un novellinosampei92 ha scritto:ciao io andro per il 5 anno consecutivo alla fiera e ti dico che qualche affare te lo puoi tirar fuori...comunque se hai già le idee chiare su cosa comprare senti brandazza che è molto disponibile a darti tutte le info su prezzi, poi vai in fiera e quello che trovi a meno lo prendi

- sampei92
- Carpista Super
Beh se ci dai qualche informazione su quanto puoi spendere, su dove peschi o intenderai pescare ti diamo più che volentieri delle dritte e poi puoi vedere dove acquistare 

- Stone Generator
- Carpista Super
secondo me le fiere sono utili per chi già conosce un minimo l'ambiente, fondamentalmente c'è tante novità e promotori che vogliono promuoverle... rischi di entrare in un ginepraio ovvero di farti infinocchiare un po'. invece se conosci un minimo l'ambiente, il discorso è diverso... rischi uguale, ma qualcosina meno. penso che arrivare a uno stand e farsi consigliare un' attrezzatura base per cominciare equivalga 1) a farsi dare roba che magari non sfrutti perchè al massimo ti possono domandare "lago? fiume? cava?" non penso stiano tutto il giorno a sentirti 2) a farti sbranare dai lupi se tiri fuori un budget 3) a ritrovarti per le mani qualche oggetto che non ti serve a nienteHAZEcarp ha scritto:ciao sampei92 sia cosa è il mio problema?? che sono un novellinosampei92 ha scritto:ciao io andro per il 5 anno consecutivo alla fiera e ti dico che qualche affare te lo puoi tirar fuori...comunque se hai già le idee chiare su cosa comprare senti brandazza che è molto disponibile a darti tutte le info su prezzi, poi vai in fiera e quello che trovi a meno lo prendiinfatti quella che voglio acquistare è la mia prima atrezzatura e non ho le idee molto chiare..speravo alla fiera di poter ricevere molti consigi in base a coosa acquistare..da brandazza non ci sono mai andato e ripeto visto che è la mia prima atrezzatura non vorrei comprare cose a "caso", o che mi cacciano dietro
conoscendo l'ambiente vai lì più preparato... magari la foga ti porta ugualmente a comprare lo zerbino da tenda della Trakker a 35-40 euro (!!!) però quello dipende da te e non dalla tua inesperienza... vuoi farti l'attrezzatura per cominciare? parla coi pescatori, possibilmente con chi pratica un carpfishing simile al tuo o lo ha praticato... che te ne fai di una fiera se devi ancora incominciare? è tutta gente che è lì a vendere e fare pubbliche relazione con gli altri tester, produttori, distributori... ragiona con chi è sulla tua stessa barca dammi retta , poi se ti piglia bene fatti tutte le fiere che ti pare
Brandazza per nomea so' che ci si compra bene...
-
- Carpisti Premium
stone generator mi togli le parole di boccaStone Generator ha scritto:secondo me le fiere sono utili per chi già conosce un minimo l'ambiente, fondamentalmente c'è tante novità e promotori che vogliono promuoverle... rischi di entrare in un ginepraio ovvero di farti infinocchiare un po'. invece se conosci un minimo l'ambiente, il discorso è diverso... rischi uguale, ma qualcosina meno. penso che arrivare a uno stand e farsi consigliare un' attrezzatura base per cominciare equivalga 1) a farsi dare roba che magari non sfrutti perchè al massimo ti possono domandare "lago? fiume? cava?" non penso stiano tutto il giorno a sentirti 2) a farti sbranare dai lupi se tiri fuori un budget 3) a ritrovarti per le mani qualche oggetto che non ti serve a nienteHAZEcarp ha scritto:ciao sampei92 sia cosa è il mio problema?? che sono un novellinosampei92 ha scritto:ciao io andro per il 5 anno consecutivo alla fiera e ti dico che qualche affare te lo puoi tirar fuori...comunque se hai già le idee chiare su cosa comprare senti brandazza che è molto disponibile a darti tutte le info su prezzi, poi vai in fiera e quello che trovi a meno lo prendiinfatti quella che voglio acquistare è la mia prima atrezzatura e non ho le idee molto chiare..speravo alla fiera di poter ricevere molti consigi in base a coosa acquistare..da brandazza non ci sono mai andato e ripeto visto che è la mia prima atrezzatura non vorrei comprare cose a "caso", o che mi cacciano dietro
conoscendo l'ambiente vai lì più preparato... magari la foga ti porta ugualmente a comprare lo zerbino da tenda della Trakker a 35-40 euro (!!!) però quello dipende da te e non dalla tua inesperienza... vuoi farti l'attrezzatura per cominciare? parla coi pescatori, possibilmente con chi pratica un carpfishing simile al tuo o lo ha praticato... che te ne fai di una fiera se devi ancora incominciare? è tutta gente che è lì a vendere e fare pubbliche relazione con gli altri tester, produttori, distributori... ragiona con chi è sulla tua stessa barca dammi retta , poi se ti piglia bene fatti tutte le fiere che ti pare
Brandazza per nomea so' che ci si compra bene...

-
- Carpisti Premium
x il budget non penso sia un problema xe comunque x adesso avevo solo intenzione di acquistare un paio di canne e mulinelli,un pod,materassino e minuteria x iniziare,niente tende o lettini x adesso,,quindi credo che con 900 euro ci possa stare benissimo
- sampei92
- Carpista Super
beh direi di si, ti puoi benissimo prendere tre kkarp violence, con tre muli kkarp drake ld 8000....(400€)HAZEcarp ha scritto:x il budget non penso sia un problema xe comunque x adesso avevo solo intenzione di acquistare un paio di canne e mulinelli,un pod,materassino e minuteria x iniziare,niente tende o lettini x adesso,,quindi credo che con 900 euro ci possa stare benissimo
fodero porta canne (30)
Materassino (30), guadino (30)
Minuteria, monofilo, cassettina (100)
Pod fischin alu black (230)
Avv kkarp drake plus x3 (45)
3 scimiette kkarp (45)
Cobra (15)
E ti fai un kit con i fiocchi, tutta roba duratura che ti durerà una vita

- vrinocarp
- Carpisti Premium
- Regione: Trentino Alto Adige
- data di nascita:: 01 giu 1989
Secondo me i prezzi in fiera non sono poi cosi vantaggiosi ma se decidi di acquistare li anche per poter prendere in mano la roba e vederla meglio mettiti d accordo con qualcuno che ci va. Io per esempio sono li domenica e non ci sarebbe problema vedere un po le cose insieme. Se invece vuoi acquistare su internet basta che ci dici dove e come peschi.
- Stone Generator
- Carpista Super
consigliato vivamentevrinocarp ha scritto:e vederla meglio mettiti d accordo con qualcuno che ci va. Io per esempio sono li domenica e non ci sarebbe problema vedere un po le cose insieme.

-
- Carpisti Premium
grazie vrinocarp sei gentilissimo!! ce solo un problema io in fiera riesco a essere solo sabato mattina presto!! non credo ancora di acquistare in fiera appunto perchè essendo alle prime armi rischio di farmi infinocchiare essendo da solo, però voglio venirci lo stesso, un po x guardare,un po x curiosare qua e lavrinocarp ha scritto:Secondo me i prezzi in fiera non sono poi cosi vantaggiosi ma se decidi di acquistare li anche per poter prendere in mano la roba e vederla meglio mettiti d accordo con qualcuno che ci va. Io per esempio sono li domenica e non ci sarebbe problema vedere un po le cose insieme. Se invece vuoi acquistare su internet basta che ci dici dove e come peschi.

- vrinocarp
- Carpisti Premium
- Regione: Trentino Alto Adige
- data di nascita:: 01 giu 1989
Insomma Endine non è proprio una pozza anzi è un gran bel lago. Ti ho fatto l esempio mio ma anche sabato ci saranno tante persone del forum per aiutarti. Io farei cosi: ora guardi cosa ti serve in base ai consigli degli utenti del forum poi cerchi su internet tutti e prezzi piu bassi e ti fai una lista. Se in fiera trovi l oggetto ad un prezzo inferiore lo prendi li sennó il giorno dopo lo ordini semplicemente su internet.
- Stone Generator
- Carpista Super
ma infatti!vrinocarp ha scritto:Insomma Endine non è proprio una pozza anzi è un gran bel lago.

- 80luke
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
HAZEcarp ha scritto:grazie vrinocarp sei gentilissimo!! ce solo un problema io in fiera riesco a essere solo sabato mattina presto!! non credo ancora di acquistare in fiera appunto perchè essendo alle prime armi rischio di farmi infinocchiare essendo da solo, però voglio venirci lo stesso, un po x guardare,un po x curiosare qua e lavrinocarp ha scritto:Secondo me i prezzi in fiera non sono poi cosi vantaggiosi ma se decidi di acquistare li anche per poter prendere in mano la roba e vederla meglio mettiti d accordo con qualcuno che ci va. Io per esempio sono li domenica e non ci sarebbe problema vedere un po le cose insieme. Se invece vuoi acquistare su internet basta che ci dici dove e come peschi.e magari capire qualcosa in piu..x quanto riguarda dove pesco..piu che altro sto vicino casa nel lago di endine(BG)..lago non molto grande e x niente profondo..poi qualche cava o carpodromo,raramente in grossi laghi o dove ce molta corrente!!invece x quanto riguarda come pesco che cosa intendi??se piazzo le esche o lancio?? se intendi questo pesco esclusivamente a lancio non possedendo una barca e un eco
HAZEcarp ti chiedo gentilmente di non usare abbreviazioni da sms ma di scrivere per esteso poiché siamo su un forum e non al cellulare, grazie mille!HAZEcarp ha scritto:x il budget non penso sia un problema xe comunque x adesso avevo solo intenzione di acquistare un paio di canne e mulinelli,un pod,materassino e minuteria x iniziare,niente tende o lettini x adesso,,quindi credo che con 900 euro ci possa stare benissimo