a me piace davvero tanto pescare da poco ho fatto la licenza per la pesca in fiume, perchè comunque pescare nei laghi privati costa e io vado a pescare quasi tutte le settimane e spendere 20€ per fare una giornata di pesca e più l'attrezzatura nel negozio, dopo un pò anche i miei genitori incominciano a tirarmi le orecchie, giustamente
 e anche se so che in fiume è più difficile bè io ci provo la passione c'e l'ho e di voglia di imparare ne ho davvero tantissima.  mi sono iscritto in questo forum apposta per imparare e poi per quanto riguarda l'attrezzatura non credo sia corretto spendere tanti soldi essendo un principiante.
 e anche se so che in fiume è più difficile bè io ci provo la passione c'e l'ho e di voglia di imparare ne ho davvero tantissima.  mi sono iscritto in questo forum apposta per imparare e poi per quanto riguarda l'attrezzatura non credo sia corretto spendere tanti soldi essendo un principiante.  buonpomeriggio a tutti

ah per ora sono in possesso di canna tubertini ar evolution 4,50m potenza di lancio 40/120 g