E' un lago ellittico lungo circa 500mt frequentato dai carpisti (quindi ho pensato che le carpe siano abituate alle boiles) profondo al max una 15ina di metri...
Arrivo e preparo le due mie canne , ho usato una montatura D-rig per una e una Hair rig per l'altra (sto imparando ora a farle quindi probabile che non siano il massimo), ho innescato le boiles pop up, lego il sacchettino in pva all'amo con dentro una decina di boils affondanti (tra cui alcune birdfood self made e altre alla fragola acquistate) e sparo a centro lago (luogo non idealissimo credo, dato il caldo di oggi) e dopo una ventina di minuti sento un singolo bip e mi emoziono come un bambino e poi aspetto, aspetto, aspetto... fino a che arrivano le 20:45, poi smonto e me ne vado portando a casa il secondo cappotto in due settimane....

Gradirei l'aiuto di qualche esperto...magari che conosce il lago... sono veramente alle primissime armi, ma andando avanti a cappotti mi sto scoraggiando un pò...
Grazie a tutti...
Carlo
PS: spero sia il posto giusto per aprire questo genere di topic...altrimenti chiedo scusa in anticipo ai mod!