ciao a tutti
-
- Carpisti New
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 20 set 1983
- Record cappotti: 2
ciao a tutti
Ciao a tutti, mi chiamo Mohamed Sbahi ed abito in Italia ormai da una vita e più precisamente a Padova.Sono originario della Siria,paese bellissimo ma martoriato dalla guerra ormai da tre anni. Sono titolare di un'azienda che commercializza alimentari e specialità del Mediterraneo tra cui spezie,farine e frutta secca. Pesco dalla tenera età di 5 anni ma solo da due mi sono avvicinato al carpfishing. Nutro un profondo rispetto per la natura e questi pesci bellissimi, le carpe. Spero di riuscire a sensibilizzare nel mio piccolo tutti i pescatori di origine straniera come me al rispetto e rilascio delle catture. Amo la pesca in acque libere e non esiste stagione che mi fermi. Spero di confrontare con tutti voi idee e passione, stringere amicizie e con chi vorrà giornate di pesca specialmente in Veneto.
- ABISS
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 15 ago 1970
Re: ciao a tutti
Ovvia così mi piace....

Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.