Attrezzatura carpfishing.... aiuto!!!!

Sei appena entrato nel mondo del carpfishing? Questo è il posto giusto per fare domande basilari ai più esperti!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
nefis
Carpisti New
Carpisti New
Regione: Sicilia
data di nascita:: 27 dic 1986
Record cappotti: 0

Attrezzatura carpfishing.... aiuto!!!!

Messaggio da nefis » 10/09/2009, 12:02

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e anche nel carpfishing, prima di cominciare a pescare mi sono bene informato sui tutto quello che serve ma ho un solo problema.... non riesco a trovare un negozio di pesca in sicilia che venda attrezzatura completa per carpfishing.... io sono precisamente di siracusa, qualcuno potrebbe consigliarmi un negozio ben fornito per questo tipo di pesca???? grazie mille...

nok!LL
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 28 nov 1979
Record cappotti: 3

Re: Attrezzatura carpfishing.... aiuto!!!!1

Messaggio da nok!LL » 10/09/2009, 12:15

nefis ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e anche nel carpfishing, prima di cominciare a pescare mi sono bene informato sui tutto quello che serve ma ho un solo problema.... non riesco a trovare un negozio di pesca in sicilia che venda attrezzatura completa per carpfishing.... io sono precisamente di siracusa, qualcuno potrebbe consigliarmi un negozio ben fornito per questo tipo di pesca???? grazie mille...
potresti vedere su qualche negozio online o in alternativa a volte si trovano anche annunci si gente che smette di pescare e vende tutta l'attrezzatura a buon prezzo, io ad esempio ho preso avvisatori, rod pod e swinger su ebay e son rimasto contento
Post ad alta probabilità boiatica...si declina ogni responsabilità per qualsiasi imprevisto o danno che potrebbe causare

marcoblu
Amministratore
Amministratore
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: Attrezzatura carpfishing.... aiuto!!!!1

Messaggio da marcoblu » 10/09/2009, 12:23

Ciao nefis,
prima di postare presentati a tutto il forum da qui :arrow: viewforum.php?f=4
Grazie!
Poi prova a guardare i negozi online amici ;)
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “DOMANDE e RISPOSTE”