boilies -readymade
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 03 nov 1968
- Record cappotti: 0
boilies -readymade
ciao a tutti quali sono le vostre readymade preferite ,quelli che vi anno regalato grandi pescate? ha me hutrabaits mi e dato grandi sodisvazzione
in passato usavo spesso richworth ho provato anche nash niente male. ce qualcuno che e usato dumbell ?
in passato usavo spesso richworth ho provato anche nash niente male. ce qualcuno che e usato dumbell ?
- carpachepassione
- Carpista Super
- data di nascita:: 05 giu 1980
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Re: boilies -readymade
In assoluto le Richworth da 10 mm alla banana.
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 nov 1979
- Record cappotti: 3
Per me sono state le bio red della prologic ma non ho mai provato le richworth, di cui ne sento sempre parlar bene, e delle altre da 15€/kg in su
Post ad alta probabilità boiatica...si declina ogni responsabilità per qualsiasi imprevisto o danno che potrebbe causare
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 12 giu 1984
- Record cappotti: 2
le banana e crustacean della prologic mi stanno dando delle soddisfazioni in questo inverno rigido l'ultima appunto lo presa con una doppia affondante del 16

- dav pro line
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 17 apr 1976
io ho notato che le boilies funzionano bene se azzecchi il posto giusto dove possono lavorare bene, quindi per me non esiste una boilies miracolosa a volte ci vuole fortuna per azzeccare subito la marca giusta
- carpachepassione
- Carpista Super
- data di nascita:: 05 giu 1980
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Ma è anche vero che spesso una determinata boile con aromi particolari faccia la differenza un pò dappertutto...dav pro line ha scritto:io ho notato che le boilies funzionano bene se azzecchi il posto giusto dove possono lavorare bene, quindi per me non esiste una boilies miracolosa a volte ci vuole fortuna per azzeccare subito la marca giusta
- blangio
- Carpista Super
- data di nascita:: 19 ago 1977
- Record cappotti: 3
Al momento per la maggior parte compro e uso le richworth.

Io sono un carpista di serie B..
.... B di blangio
- Ska
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
richworth, dynamite, nutrabaits, ddbaits, berkley e raptro ... nn sono in un ordine particolare, ma quelle che ho usato e sarò sincero, nn ne ho una preferita ma in base a dove sono una funziona meglio dell'altra ... però fanno la differenza rispetto alle solite ready made ...

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- dav pro line
- Carpisti Esperti
vero infatti io quando so che devo pescare in certi posti vado li e so che esche meglio usare....cmq il cappotto è sempre in agguato!!carpachepassione ha scritto:Ma è anche vero che spesso una determinata boile con aromi particolari faccia la differenza un pò dappertutto...dav pro line ha scritto:io ho notato che le boilies funzionano bene se azzecchi il posto giusto dove possono lavorare bene, quindi per me non esiste una boilies miracolosa a volte ci vuole fortuna per azzeccare subito la marca giusta
- Ritchie
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Ho pescato poco con le ready, comunque Nutrabaits, Solar e Richworth le conosco bene e sono di ottima qualità, cioè, sono sicuro al 100% che non danneggiano il pesce.
Lo scorso autunno ho pescato bene con le carping&surfing; costano abbastanza poco, sicuramente meno delle Nutrabaits & Co., ma mi hanno reso benissimo le 18 mm. al miele. Intendo dire, oltre a vedere diverse partenze, dopo 4-5 ore in acqua erano ancora della consistenza giusta e soprattutto l'aroma era ancora ok.
Lo scorso autunno ho pescato bene con le carping&surfing; costano abbastanza poco, sicuramente meno delle Nutrabaits & Co., ma mi hanno reso benissimo le 18 mm. al miele. Intendo dire, oltre a vedere diverse partenze, dopo 4-5 ore in acqua erano ancora della consistenza giusta e soprattutto l'aroma era ancora ok.

nous sommes du soleil
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 12 giu 1984
kfc2 della carping&sorfing buonissime
-
- Carpisti Esperti
volevo cederti le boilies di berkley li fanno vedere che si sciolgono in fretta su la parte esterna e rimane la parte interna dura e cosi?Ska ha scritto:richworth, dynamite, nutrabaits, ddbaits, berkley e raptro ... nn sono in un ordine particolare, ma quelle che ho usato e sarò sincero, nn ne ho una preferita ma in base a dove sono una funziona meglio dell'altra ... però fanno la differenza rispetto alle solite ready made ...
-
- Carpisti Esperti
dimitre iltchev ha scritto:volevo chederti le boilies di berkley li fanno vedere che si sciolgono in fretta su la parte esterna e rimane la parte interna dura e cosi?Ska ha scritto:richworth, dynamite, nutrabaits, ddbaits, berkley e raptro ... nn sono in un ordine particolare, ma quelle che ho usato e sarò sincero, nn ne ho una preferita ma in base a dove sono una funziona meglio dell'altra ... però fanno la differenza rispetto alle solite ready made ...
- dav pro line
- Carpisti Esperti
no la boilies rimane morbida d'appertutto e si scioglie ...l'ho provata una porcheria senza senso!!dimitre iltchev ha scritto:volevo cederti le boilies di berkley li fanno vedere che si sciolgono in fretta su la parte esterna e rimane la parte interna dura e cosi?Ska ha scritto:richworth, dynamite, nutrabaits, ddbaits, berkley e raptro ... nn sono in un ordine particolare, ma quelle che ho usato e sarò sincero, nn ne ho una preferita ma in base a dove sono una funziona meglio dell'altra ... però fanno la differenza rispetto alle solite ready made ...