usato boylers (scopex -polpa di granchio-fragola).
 usato boylers (scopex -polpa di granchio-fragola).  (dove ho preso la specchio da 16kg)  .............la prossima sarà sicuramente meglio..................
  (dove ho preso la specchio da 16kg)  .............la prossima sarà sicuramente meglio..................  gia pasturato!!!
 gia pasturato!!!  

usato boylers (scopex -polpa di granchio-fragola).
 usato boylers (scopex -polpa di granchio-fragola).  (dove ho preso la specchio da 16kg)  .............la prossima sarà sicuramente meglio..................
  (dove ho preso la specchio da 16kg)  .............la prossima sarà sicuramente meglio..................  gia pasturato!!!
 gia pasturato!!!  

ciao a tutti, sicuramente non mollo...la dice lunga la mia serie di cappotti
 ciao a tutti, sicuramente non mollo...la dice lunga la mia serie di cappotti  ..comunque l'acqua è ancora troppo fredda,ci vorrà ancora un mesetto buono(tempo permettendo)
 ..comunque l'acqua è ancora troppo fredda,ci vorrà ancora un mesetto buono(tempo permettendo) 

Grazie Ale troppo gentile...però a seguito di un cappotto bisogna anche ragionare e cercare di pensare a quello che possiamo aver sbagliato senza sempre dare colpa alle boilies scadenti o ad altre cose che non ci fanno crescere come carpisti! Solo pensando e ragionando possiamo interrompere una serie di cappotti...anche se cè da dire che il 50% dipende dalle carpe!carpachepassione ha scritto:Insistere, insistere e ancora insistere... Non bisogna darsi per vinti, come mi dice un mio grande amico Andrea Bertello se credi nelle cose che fai ottieni sempre dei risultati!

che ne pensate? è una soluzione da provare?
  che ne pensate? è una soluzione da provare?  la mia lunga serie di cappotti,l'ho fatta l'anno scorso stesso lago e stesso periodo.....durato fino a fine maggio (circa)poi per 4 mesi sono andato alla grande
 la mia lunga serie di cappotti,l'ho fatta l'anno scorso stesso lago e stesso periodo.....durato fino a fine maggio (circa)poi per 4 mesi sono andato alla grande  

provero al piu presto!
 provero al piu presto!  
   e per pasturare?
 e per pasturare?

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti