Grazie a tutti in anticipo

Io sò poco, ci sono stato solo una volta a vedere in primavera, il posto è bello e soprattutto selvatico acqua di un colore stupendo e poi se leggi un pò sul web sarà ancora più bello e misterioso specie dormirci la notte hahahahagialla1971 ha scritto:Salve a tutti,volevo informazioni su questo lago della bassa toscana,perchè ho una mezza idea di farci tre giorni a gennaio.
Grazie a tutti in anticipo
Ho letto la stessa cosa, in ogni caso un ragazzo che conosco ha fatto una sessione di 3gg, in primavera (purtroppo senza catture) e nessuno gli ha detto nulla, ovviamente è arrivato la sera tardi e senza farsi notare, ma penso che se uno è preciso e non sporca nessuno gli dice niente e poi non penso che di gennaio ci passerà nessuno specie di notte...con tutte le leggende su quel lago si tengono tutti lontanigialla1971 ha scritto:grazie mille dvdjap,le informazioni che mi hai dato sono molto utili.
Mi hanno detto che la notte è vietatA ma comunque tollerata,qualcuno può confermarqui questo?
fidati quando vedi quelle acque così ferme scure e profonde...qualche dubbio ti viene è un posto particolare se guardi le foto o su googlemaps ti rendi conto che 34mt sono davvero tanti per un piccolo lago così....murdok ha scritto:ma c'è ancora gente che crede ai fantasmi??
Già bisognerebbe fare una bella spedizione ad anno nuovo io cmq mi ero ripromesso di tentare...facciamo una bella macchinata io te ilgambe e gasssmurdok ha scritto:allora andiamo a provarlo.
dai prendo un giorno di permesso a lavoro e andiamo a pescare![]()
ma è davvero cosi spaventoso?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti