io ti posso dire che conosco gente che la usa sia con delkim che con fox e va bene....,secondo me ancora meglio è la mack2.cmq prova a sentire da outdoorinternational.net ,i grandi magazzini gragnano di massimo brandazza,bricchi pesca.in uno dei 3 la dovresti trovare.osammot ha scritto:la centralina wireless composta da trasmittente e ricevitore della prologic funziona con qualsiasi tipo di avvisatore basta che questo abbia l'uascita jack con la quale collegarlo alla trasmittente wireless..giusto?
mi dite dove si compra questo centralina perche io non trovo nessun negozio online che la vende!
grazie
Centralina Wireless Universale
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
Re: Centralina Wireless Universale
-
- Carpista
- Regione: Marche
- data di nascita:: 25 apr 1983
- Record cappotti: 0
nel primo non cè sul catalogo on line, ci sono gli avvisatori della prologic ma non quella centralina che cerco io.goldberg ha scritto:io ti posso dire che conosco gente che la usa sia con delkim che con fox e va bene....,secondo me ancora meglio è la mack2.cmq prova a sentire da outdoorinternational.net ,i grandi magazzini gragnano di massimo brandazza,bricchi pesca.in uno dei 3 la dovresti trovare.osammot ha scritto:la centralina wireless composta da trasmittente e ricevitore della prologic funziona con qualsiasi tipo di avvisatore basta che questo abbia l'uascita jack con la quale collegarlo alla trasmittente wireless..giusto?
mi dite dove si compra questo centralina perche io non trovo nessun negozio online che la vende!
grazie
da bricchi pesca non c'è il catalogo , e di brandazza non trovo il sito. hai altre info? grazie
- popper77
- Carpista
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 15 ott 1977
- Record cappotti: 3
brandazza non ha sito devvi mandargli una mail 

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio