Centralina Wireless Universale

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Centralina Wireless Universale

Messaggio da goldberg » 19/09/2011, 17:48

osammot ha scritto:la centralina wireless composta da trasmittente e ricevitore della prologic funziona con qualsiasi tipo di avvisatore basta che questo abbia l'uascita jack con la quale collegarlo alla trasmittente wireless..giusto?
mi dite dove si compra questo centralina perche io non trovo nessun negozio online che la vende!
grazie
io ti posso dire che conosco gente che la usa sia con delkim che con fox e va bene....,secondo me ancora meglio è la mack2.cmq prova a sentire da outdoorinternational.net ,i grandi magazzini gragnano di massimo brandazza,bricchi pesca.in uno dei 3 la dovresti trovare.

osammot
Carpista
Carpista
Regione: Marche
data di nascita:: 25 apr 1983
Record cappotti: 0

Messaggio da osammot » 20/09/2011, 13:25

goldberg ha scritto:
osammot ha scritto:la centralina wireless composta da trasmittente e ricevitore della prologic funziona con qualsiasi tipo di avvisatore basta che questo abbia l'uascita jack con la quale collegarlo alla trasmittente wireless..giusto?
mi dite dove si compra questo centralina perche io non trovo nessun negozio online che la vende!
grazie
io ti posso dire che conosco gente che la usa sia con delkim che con fox e va bene....,secondo me ancora meglio è la mack2.cmq prova a sentire da outdoorinternational.net ,i grandi magazzini gragnano di massimo brandazza,bricchi pesca.in uno dei 3 la dovresti trovare.
nel primo non cè sul catalogo on line, ci sono gli avvisatori della prologic ma non quella centralina che cerco io.
da bricchi pesca non c'è il catalogo , e di brandazza non trovo il sito. hai altre info? grazie

popper77
Carpista
Carpista
Regione: Veneto
data di nascita:: 15 ott 1977
Record cappotti: 3

Messaggio da popper77 » 20/09/2011, 21:51

brandazza non ha sito devvi mandargli una mail :fischiet2:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte