nuovi avvisatori visivi arm di fox...
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
nuovi avvisatori visivi arm di fox...
Ciao a tutti avete visto i nuovi segnalatori visivi della Fox? Fanno parte della serie "black label Edition" sono degli swinger che assomigliano molto a quelli della korda, hanno un costo di 11,90 (su carpeco) e si possono accessoriare con pesi aggiuntivi o trasformarli in swinger con l' aggiunta dell' asse (di varie lunghezze) o in springer con l' aggiunta di un cordino più lungo...
Personalmente mi piacciono, occupano pochissimo spazio e costano molto meno dei korda, poi la possibilità di trasformarli in swinger risulta comodo e li rende "universali" adatti a tutti i tipi di pesca...
Voi cosa ne pensate?? Possono essere affidabili oppure no, cosi a primo impatto che impressione vi fanno?
Personalmente mi piacciono, occupano pochissimo spazio e costano molto meno dei korda, poi la possibilità di trasformarli in swinger risulta comodo e li rende "universali" adatti a tutti i tipi di pesca...
Voi cosa ne pensate?? Possono essere affidabili oppure no, cosi a primo impatto che impressione vi fanno?
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Re: nuovi avvisatori visivi arm di fox...
Io su carpeco questi avvisatori che dici non gli ho trovati, però girovagando su internet ho visto che si chiama arm drop indicator o una roba simile
, in ogni caso mi sembra un classico avvisatore di quelli che prima facevano a catenella, magari leggermente migliorato 

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- sampei92
- Carpista Super
Eccoli qua: carpeco.it/?mod=cat&cat_id=271,306,707FabioS ha scritto:Io su carpeco questi avvisatori che dici non gli ho trovati, però girovagando su internet ho visto che si chiama arm drop indicator o una roba simile, in ogni caso mi sembra un classico avvisatore di quelli che prima facevano a catenella, magari leggermente migliorato

- FabioS
- Carpista Super
sampei92 ha scritto:Eccoli qua: carpeco.it/?mod=cat&cat_id=271,306,707FabioS ha scritto:Io su carpeco questi avvisatori che dici non gli ho trovati, però girovagando su internet ho visto che si chiama arm drop indicator o una roba simile, in ogni caso mi sembra un classico avvisatore di quelli che prima facevano a catenella, magari leggermente migliorato
che babbeo ahaha non mi ero accorto del sottomenù blacklabel

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- sampei92
- Carpista Super
La cosa bella è la possibilità di accessoriarli secondo me...manca solo l' asticella con bilanciere per renderlo più.....euroswinger
e poi sarebbe perfetto...

-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 21 mag 1990
- Record cappotti: 0
sampei92 ha scritto:La cosa bella è la possibilità di accessoriarli secondo me...manca solo l' asticella con bilanciere per renderlo più.....euroswinger![]()
![]()

- FabioS
- Carpista Super
sampei92 ha scritto:La cosa bella è la possibilità di accessoriarli secondo me...manca solo l' asticella con bilanciere per renderlo più.....euroswinger![]()
![]()
eh lo so ma poi "ruberebbe" il posto all'euroswinger contando anche il prezzo molto più contenuto

Fabio Scuri
- sampei92
- Carpista Super
In effetti non avrebbe molto senso...diventare un diretto concorrente sul mercato di se stessi ahahah

- FabioS
- Carpista Super
sampei92 ha scritto:In effetti non avrebbe molto senso...diventare un diretto concorrente sul mercato di se stessi ahahah![]()
![]()
già

Fabio Scuri
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 29476 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-