nuovi avvisatori visivi arm di fox...

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

nuovi avvisatori visivi arm di fox...

Messaggio da sampei92 » 06/01/2013, 18:13

Ciao a tutti avete visto i nuovi segnalatori visivi della Fox? Fanno parte della serie "black label Edition" sono degli swinger che assomigliano molto a quelli della korda, hanno un costo di 11,90 (su carpeco) e si possono accessoriare con pesi aggiuntivi o trasformarli in swinger con l' aggiunta dell' asse (di varie lunghezze) o in springer con l' aggiunta di un cordino più lungo...

Personalmente mi piacciono, occupano pochissimo spazio e costano molto meno dei korda, poi la possibilità di trasformarli in swinger risulta comodo e li rende "universali" adatti a tutti i tipi di pesca...

Voi cosa ne pensate?? Possono essere affidabili oppure no, cosi a primo impatto che impressione vi fanno?

+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: nuovi avvisatori visivi arm di fox...

Messaggio da FabioS » 07/01/2013, 20:31

Io su carpeco questi avvisatori che dici non gli ho trovati, però girovagando su internet ho visto che si chiama arm drop indicator o una roba simile :lol: , in ogni caso mi sembra un classico avvisatore di quelli che prima facevano a catenella, magari leggermente migliorato ;)
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

sampei92
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da sampei92 » 07/01/2013, 20:36

FabioS ha scritto:Io su carpeco questi avvisatori che dici non gli ho trovati, però girovagando su internet ho visto che si chiama arm drop indicator o una roba simile :lol: , in ogni caso mi sembra un classico avvisatore di quelli che prima facevano a catenella, magari leggermente migliorato ;)
Eccoli qua: carpeco.it/?mod=cat&cat_id=271,306,707 ;)

FabioS
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da FabioS » 07/01/2013, 20:43

sampei92 ha scritto:
FabioS ha scritto:Io su carpeco questi avvisatori che dici non gli ho trovati, però girovagando su internet ho visto che si chiama arm drop indicator o una roba simile :lol: , in ogni caso mi sembra un classico avvisatore di quelli che prima facevano a catenella, magari leggermente migliorato ;)
Eccoli qua: carpeco.it/?mod=cat&cat_id=271,306,707 ;)

che babbeo ahaha non mi ero accorto del sottomenù blacklabel :lol: :lol: , allora quelli che ho visto io non sono neanche questi ma altri, in effetti questi mi sembrano praticamente quasi uguali a quelli di korda contando però effettivamente che costano parecchio di meno. A primo avviso mi sembra un buon prodotto però mi sa tanto da laghetto inglese, non sono convinto nel caso di pescate in fiume con corrente o grandi laghi a lunghe distanza se possano essere all'altezza ;)
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

sampei92
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da sampei92 » 07/01/2013, 20:46

La cosa bella è la possibilità di accessoriarli secondo me...manca solo l' asticella con bilanciere per renderlo più.....euroswinger :mrgreen: :lol: :mrgreen: e poi sarebbe perfetto...

simbacarp
UTENTE BANNATO
Regione: Veneto
data di nascita:: 21 mag 1990
Record cappotti: 0

Messaggio da simbacarp » 07/01/2013, 20:48

sampei92 ha scritto:La cosa bella è la possibilità di accessoriarli secondo me...manca solo l' asticella con bilanciere per renderlo più.....euroswinger :mrgreen: :lol: :mrgreen: e poi sarebbe perfetto...
:12:

FabioS
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da FabioS » 07/01/2013, 20:49

sampei92 ha scritto:La cosa bella è la possibilità di accessoriarli secondo me...manca solo l' asticella con bilanciere per renderlo più.....euroswinger :mrgreen: :lol: :mrgreen: e poi sarebbe perfetto...

eh lo so ma poi "ruberebbe" il posto all'euroswinger contando anche il prezzo molto più contenuto ;)
Immagine
Fabio Scuri

sampei92
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da sampei92 » 07/01/2013, 20:52

In effetti non avrebbe molto senso...diventare un diretto concorrente sul mercato di se stessi ahahah :lol: :lol: :lol:

FabioS
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da FabioS » 07/01/2013, 20:54

sampei92 ha scritto:In effetti non avrebbe molto senso...diventare un diretto concorrente sul mercato di se stessi ahahah :lol: :lol: :lol:

già :lol:
Immagine
Fabio Scuri

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”