io non sono un esperto ma credo di averti spiegato bene la teoria

nomad ha scritto:tipo di problema? magari mi preparo psicologicamente o cerco di prevenirlo dando un'occhiata al possibile futuro problema..blackline ha scritto:il kerion e stato il mio primo pod.. ma ho avuto una brutta esperienza.. sarà uscito difettato bohhhh
La violence ha un'azione si progressiva ma un pò più di punta, quindi il fusto è un pò più rigido, la catcher e morbida dalla punta al manica e si piega in maniera più parabolica, con la violence per intenderci hai la punta più potente...LucianoC ha scritto:scusa se mi intrometto, il discorso e' interessante perche' stavo pensando anche io di andare sulle violence. A me non piaccino le canne rigide, infatti sul sito della kkarp leggo ''parabolico progressiva'' per la violence mentre per la ''catcher'' leggo ''dotata di una bella azione classica progressiva e potente''. Io pensavo fosse piu' dolce l'azione della violence che quella della catcher.... non ci ho capito una mazza?carpachepassione ha scritto: Sinceramente mi hanno stupito, hanno un'ottima robustezza e in confronto alla violence che è molto di punta la catcher ha un ottimo manico, ti assicura una bellissima azione nel sottoriva non facendoti per nulla stancare e il manico appunto ti aiuta molto e lo senti... Anche la violence è un'ottima canna... li va a gusti, ottimi prodotti entrambi
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti