vendo tutto
-
- Carpista
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 30 gen 1974
- Record cappotti: 0
vendo tutto
ciao a tutti so che dovrei mettere foto ma essendo tanta la roba e non esendo pratico se possibile le invio man mano che mi chiedono qualcosa. ho comprato tutta l'attrezzatura nuova poi cambiato lavoro e non ho piu tempo quindi il tutto non ha mai visto l'acqua. 3 canne leon specimen hunter 13' 3-1/2 lb' 3 mulinelli schimano xte-a 10000 1 mulinello daiwa 1 canna decathlon pagato euro 100 filo schimano tecnium ancora nella sua confezione avvisatori pelzer con valigetta borsa pelzer executive portacanne pelzer extecutive fionda e cobra pelzer pod fishcon con buzz bar fischcon x 3 canne valigetta portaterminali pelzer valigetta portapiombi pelzer executive valogetta x riporre le bobine di scorta pelzer ececutive 1 pod geopod x 4 canne 2 materassini....credo basta nel caso aggiongo. x tutte le informazione sono a completa disposizione..stefano
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Re: vendo tutto
Capisco che è tanta roba , ma almeno i prezzi mettili

Red Angel bait Official Tester
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
angelo ha scritto:Capisco che è tanta roba , ma almeno i prezzi mettili![]()
E anche qualche dettaglio per la spedizione, consegna a mano o con corriere?? ecc.

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpista
- data di nascita:: 30 gen 1974
scusatemi avete perfettamente ragione....devo riordinarlo come si deve...
-
- Carpisti New
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 23 apr 1973
Ciao sono interessato al cobra alla fionda ed eventualmente al guardino...
Ovviamente se non verdi tutto in blocco.
Grazie a presto.
Grazie a presto.
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
davide73 ha scritto:Ciao sono interessato al cobra alla fionda ed eventualmente al guardino...
Grazie a presto.
Ciao davide73, prima di postare presentati nell'apposita sezione, Sei nuovo?? Passa prima da qui!!
viewforum.php?f=4

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpista
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 07 mar 1998
Io sono interessato al guadino se non venti tutto in blocco
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 23 mar 1991
ciao sono interessato agli xte-a. e anche al porta terminali, vorrei avere qualche foto e magari anche il prezzobaldoo ha scritto:ciao a tutti so che dovrei mettere foto ma essendo tanta la roba e non esendo pratico se possibile le invio man mano che mi chiedono qualcosa. ho comprato tutta l'attrezzatura nuova poi cambiato lavoro e non ho piu tempo quindi il tutto non ha mai visto l'acqua. 3 canne leon specimen hunter 13' 3-1/2 lb' 3 mulinelli schimano xte-a 10000 1 mulinello daiwa 1 canna decathlon pagato euro 100 filo schimano tecnium ancora nella sua confezione avvisatori pelzer con valigetta borsa pelzer executive portacanne pelzer extecutive fionda e cobra pelzer pod fishcon con buzz bar fischcon x 3 canne valigetta portaterminali pelzer valigetta portapiombi pelzer executive valogetta x riporre le bobine di scorta pelzer ececutive 1 pod geopod x 4 canne 2 materassini....credo basta nel caso aggiongo. x tutte le informazione sono a completa disposizione..stefano

- sardiniacarp
- Carpisti New
- Regione: Sardegna
- data di nascita:: 01 gen 1991
Tiziano De toni ha scritto:ciao sono interessato agli xte-a. e anche al porta terminali, vorrei avere qualche foto e magari anche il prezzobaldoo ha scritto:ciao a tutti so che dovrei mettere foto ma essendo tanta la roba e non esendo pratico se possibile le invio man mano che mi chiedono qualcosa. ho comprato tutta l'attrezzatura nuova poi cambiato lavoro e non ho piu tempo quindi il tutto non ha mai visto l'acqua. 3 canne leon specimen hunter 13' 3-1/2 lb' 3 mulinelli schimano xte-a 10000 1 mulinello daiwa 1 canna decathlon pagato euro 100 filo schimano tecnium ancora nella sua confezione avvisatori pelzer con valigetta borsa pelzer executive portacanne pelzer extecutive fionda e cobra pelzer pod fishcon con buzz bar fischcon x 3 canne valigetta portaterminali pelzer valigetta portapiombi pelzer executive valogetta x riporre le bobine di scorta pelzer ececutive 1 pod geopod x 4 canne 2 materassini....credo basta nel caso aggiongo. x tutte le informazione sono a completa disposizione..stefano
Ciao sono interessato ai muli ma non ho capito se sono i super baitrunner aero 10000 xte-a ?

Se si e ad un prezzo ragionevole , mi metto in coda dopo il signor Tiziano per i muli grazie
- Buga
- Carpista
- data di nascita:: 04 feb 1991
- Record cappotti: 3
Ciao il pod Fishcon che modello è? L' aluminium black?
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 23 mar 1991
lascio a Sardiniacarp il materiale dato che dopo non aver ricevuto risposte mi sono preso la roba nuovasardiniacarp ha scritto:Tiziano De toni ha scritto:ciao sono interessato agli xte-a. e anche al porta terminali, vorrei avere qualche foto e magari anche il prezzobaldoo ha scritto:ciao a tutti so che dovrei mettere foto ma essendo tanta la roba e non esendo pratico se possibile le invio man mano che mi chiedono qualcosa. ho comprato tutta l'attrezzatura nuova poi cambiato lavoro e non ho piu tempo quindi il tutto non ha mai visto l'acqua. 3 canne leon specimen hunter 13' 3-1/2 lb' 3 mulinelli schimano xte-a 10000 1 mulinello daiwa 1 canna decathlon pagato euro 100 filo schimano tecnium ancora nella sua confezione avvisatori pelzer con valigetta borsa pelzer executive portacanne pelzer extecutive fionda e cobra pelzer pod fishcon con buzz bar fischcon x 3 canne valigetta portaterminali pelzer valigetta portapiombi pelzer executive valogetta x riporre le bobine di scorta pelzer ececutive 1 pod geopod x 4 canne 2 materassini....credo basta nel caso aggiongo. x tutte le informazione sono a completa disposizione..stefano
Ciao sono interessato ai muli ma non ho capito se sono i super baitrunner aero 10000 xte-a ?![]()
![]()
Se si e ad un prezzo ragionevole , mi metto in coda dopo il signor Tiziano per i muli grazie

-
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 26 lug 1975
Ciao,
sono interessato ai mulinelli, mi metto in coda.
sono interessato ai mulinelli, mi metto in coda.
-
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 26 lug 1975
Boh, non sono riuscito ad avere le foto, utente sparito nel nulla (almeno nei miei confonti). Lascio.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
[VENDO] Canna Kkarp ELECTA + accessori
da primusuck » 05/07/2023, 18:02 » in VENDO CANNE E MULINELLI - 20 Risposte
- 914293 Visite
-
Ultimo messaggio da GregoryTug