vendo tutto

Annunci Vendita Canne e Mulinelli per Carpfishing

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
baldoo
Carpista
Carpista
Regione: Lombardia
data di nascita:: 30 gen 1974
Record cappotti: 0

vendo tutto

Messaggio da baldoo » 27/11/2012, 17:47

ciao a tutti so che dovrei mettere foto ma essendo tanta la roba e non esendo pratico se possibile le invio man mano che mi chiedono qualcosa. ho comprato tutta l'attrezzatura nuova poi cambiato lavoro e non ho piu tempo quindi il tutto non ha mai visto l'acqua. 3 canne leon specimen hunter 13' 3-1/2 lb' 3 mulinelli schimano xte-a 10000 1 mulinello daiwa 1 canna decathlon pagato euro 100 filo schimano tecnium ancora nella sua confezione avvisatori pelzer con valigetta borsa pelzer executive portacanne pelzer extecutive fionda e cobra pelzer pod fishcon con buzz bar fischcon x 3 canne valigetta portaterminali pelzer valigetta portapiombi pelzer executive valogetta x riporre le bobine di scorta pelzer ececutive 1 pod geopod x 4 canne 2 materassini....credo basta nel caso aggiongo. x tutte le informazione sono a completa disposizione..stefano

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: vendo tutto

Messaggio da angelo » 27/11/2012, 19:09

Capisco che è tanta roba , ma almeno i prezzi mettili :fischiet2: :fischiet2:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 27/11/2012, 20:24

angelo ha scritto:Capisco che è tanta roba , ma almeno i prezzi mettili :fischiet2: :fischiet2:

E anche qualche dettaglio per la spedizione, consegna a mano o con corriere?? ecc. :thank2:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

baldoo
Carpista
Carpista
data di nascita:: 30 gen 1974

Messaggio da baldoo » 29/11/2012, 17:49

scusatemi avete perfettamente ragione....devo riordinarlo come si deve...

davide73
Carpisti New
Carpisti New
Regione: Piemonte
data di nascita:: 23 apr 1973

Messaggio da davide73 » 01/12/2012, 1:24

Ciao sono interessato al cobra alla fionda ed eventualmente al guardino...
Ovviamente se non verdi tutto in blocco.
Grazie a presto.

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 02/12/2012, 12:33

davide73 ha scritto:Ciao sono interessato al cobra alla fionda ed eventualmente al guardino...
Ovviamente se non verdi tutto in blocco.
Grazie a presto.

Ciao davide73, prima di postare presentati nell'apposita sezione, Sei nuovo?? Passa prima da qui!!

viewforum.php?f=4

:thank2:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Xena98
Carpista
Carpista
Regione: Veneto
data di nascita:: 07 mar 1998

Messaggio da Xena98 » 10/01/2013, 16:08

Io sono interessato al guadino se non venti tutto in blocco

Tiziano De toni
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 23 mar 1991

Messaggio da Tiziano De toni » 10/01/2013, 19:23

baldoo ha scritto:ciao a tutti so che dovrei mettere foto ma essendo tanta la roba e non esendo pratico se possibile le invio man mano che mi chiedono qualcosa. ho comprato tutta l'attrezzatura nuova poi cambiato lavoro e non ho piu tempo quindi il tutto non ha mai visto l'acqua. 3 canne leon specimen hunter 13' 3-1/2 lb' 3 mulinelli schimano xte-a 10000 1 mulinello daiwa 1 canna decathlon pagato euro 100 filo schimano tecnium ancora nella sua confezione avvisatori pelzer con valigetta borsa pelzer executive portacanne pelzer extecutive fionda e cobra pelzer pod fishcon con buzz bar fischcon x 3 canne valigetta portaterminali pelzer valigetta portapiombi pelzer executive valogetta x riporre le bobine di scorta pelzer ececutive 1 pod geopod x 4 canne 2 materassini....credo basta nel caso aggiongo. x tutte le informazione sono a completa disposizione..stefano
ciao sono interessato agli xte-a. e anche al porta terminali, vorrei avere qualche foto e magari anche il prezzo :thank:

sardiniacarp
Carpisti New
Carpisti New
Regione: Sardegna
data di nascita:: 01 gen 1991

Messaggio da sardiniacarp » 27/01/2013, 15:15

Tiziano De toni ha scritto:
baldoo ha scritto:ciao a tutti so che dovrei mettere foto ma essendo tanta la roba e non esendo pratico se possibile le invio man mano che mi chiedono qualcosa. ho comprato tutta l'attrezzatura nuova poi cambiato lavoro e non ho piu tempo quindi il tutto non ha mai visto l'acqua. 3 canne leon specimen hunter 13' 3-1/2 lb' 3 mulinelli schimano xte-a 10000 1 mulinello daiwa 1 canna decathlon pagato euro 100 filo schimano tecnium ancora nella sua confezione avvisatori pelzer con valigetta borsa pelzer executive portacanne pelzer extecutive fionda e cobra pelzer pod fishcon con buzz bar fischcon x 3 canne valigetta portaterminali pelzer valigetta portapiombi pelzer executive valogetta x riporre le bobine di scorta pelzer ececutive 1 pod geopod x 4 canne 2 materassini....credo basta nel caso aggiongo. x tutte le informazione sono a completa disposizione..stefano
ciao sono interessato agli xte-a. e anche al porta terminali, vorrei avere qualche foto e magari anche il prezzo :thank:

Ciao sono interessato ai muli ma non ho capito se sono i super baitrunner aero 10000 xte-a ? :?: :dom:

Se si e ad un prezzo ragionevole , mi metto in coda dopo il signor Tiziano per i muli grazie

Buga
Carpista
Carpista
data di nascita:: 04 feb 1991
Record cappotti: 3

Messaggio da Buga » 28/01/2013, 16:33

Ciao il pod Fishcon che modello è? L' aluminium black?

Tiziano De toni
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 23 mar 1991

Messaggio da Tiziano De toni » 28/01/2013, 20:48

sardiniacarp ha scritto:
Tiziano De toni ha scritto:

Ciao sono interessato ai muli ma non ho capito se sono i super baitrunner aero 10000 xte-a ? :?: :dom:

Se si e ad un prezzo ragionevole , mi metto in coda dopo il signor Tiziano per i muli grazie
lascio a Sardiniacarp il materiale dato che dopo non aver ricevuto risposte mi sono preso la roba nuova :D

bluefish
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Umbria
data di nascita:: 26 lug 1975

Messaggio da bluefish » 19/02/2013, 1:23

Ciao,
sono interessato ai mulinelli, mi metto in coda.

bluefish
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Umbria
data di nascita:: 26 lug 1975

Messaggio da bluefish » 27/02/2013, 0:40

Boh, non sono riuscito ad avere le foto, utente sparito nel nulla (almeno nei miei confonti). Lascio.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “VENDO CANNE E MULINELLI”