.
  .qualche consiglio ? vi prego aiutatemi !!!!

.
  .

Grande!non avevo fatto caso che il filo passasse dalla parte opposta!davide92 ha scritto:Il filo dall'occhiello dell'amore deve uscire verso l'interno e non l'esterno e poi la clip è al contrario..se puoi prova ad usare un amo con il gambo piu corto e vedrai che non avrai piu problemi

la montatura più strana che abbia mai visto in tutta la mia vita
 la montatura più strana che abbia mai visto in tutta la mia vita  

su quella montatura non uso boiles ma pellet !!!! mi sembra del 24mmMoro1100 ha scritto:CIao, secondo me, a parte la safety clip al contrario, hai fatto pochi giri di nodo senza nodo sull'amo, io normalmente arrivo a metà, tra punta dell'amo e ardiglione, poi il filo lo devi fare uscire dall'interno....un'altra cosa, per un amo dell'1 secondo me ci vorrebbe un piombo un po' più grosso, sui 85/90 così da garantire l'autoferrata
Ultimo: con quella montatura, quante boiles e di che misura monti?

assicurati che tra amo e esca ci sia la distanza giusta
 assicurati che tra amo e esca ci sia la distanza giusta  
questo passaggio non lo ho capito .. c'è un topic su questo ? o spiegatemi qui !! grazieMoro1100 ha scritto:Ok, l'amo può andare bene alloraassicurati che tra amo e esca ci sia la distanza giusta

non ti sfugge nienteFabioS ha scritto:prova a leggere qui per chiarirti un po' le idee sulla distanza tra amo e boiles
viewtopic.php?f=16&t=602
 !!!
  !!!   
   !! e
  !! e   

federico1997 ha scritto:non ti sfugge nienteFabioS ha scritto:prova a leggere qui per chiarirti un po' le idee sulla distanza tra amo e boiles
viewtopic.php?f=16&t=602!!!

!! e

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti