qualche consiglio ? vi prego aiutatemi !!!!
Grande!non avevo fatto caso che il filo passasse dalla parte opposta!davide92 ha scritto:Il filo dall'occhiello dell'amore deve uscire verso l'interno e non l'esterno e poi la clip è al contrario..se puoi prova ad usare un amo con il gambo piu corto e vedrai che non avrai piu problemi
su quella montatura non uso boiles ma pellet !!!! mi sembra del 24mmMoro1100 ha scritto:CIao, secondo me, a parte la safety clip al contrario, hai fatto pochi giri di nodo senza nodo sull'amo, io normalmente arrivo a metà, tra punta dell'amo e ardiglione, poi il filo lo devi fare uscire dall'interno....un'altra cosa, per un amo dell'1 secondo me ci vorrebbe un piombo un po' più grosso, sui 85/90 così da garantire l'autoferrata![]()
Ultimo: con quella montatura, quante boiles e di che misura monti?
questo passaggio non lo ho capito .. c'è un topic su questo ? o spiegatemi qui !! grazieMoro1100 ha scritto:Ok, l'amo può andare bene alloraassicurati che tra amo e esca ci sia la distanza giusta
non ti sfugge nienteFabioS ha scritto:prova a leggere qui per chiarirti un po' le idee sulla distanza tra amo e boiles![]()
viewtopic.php?f=16&t=602
federico1997 ha scritto:non ti sfugge nienteFabioS ha scritto:prova a leggere qui per chiarirti un po' le idee sulla distanza tra amo e boiles![]()
viewtopic.php?f=16&t=602!!!
![]()
!! e
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti