per le granaglie direi che non ci son problemi.
ok o capito... non ci crederai paolo ma li ho preso sempre cappotto... 2 volte ci ho provato con una canna era l'anno scorso con 2 non si poteva e sono stati 2 dei miei 4 cappotti in quel lago.... li ho visto entrare un sacco di volte delle lontre e non so quanta acqua c'è buona se peschi li è una in mezzo... spostata dall'isola di 20 metri sulla sinistra.. e una a un metro dal canneto che vedi piu' lontano da intercettare il pesce che taglia dal mezzo del lago contro i canneti dell'isola piu' lontana... pero' se è molto caldo paolo... cerca anche dell'ombra ok? ciao e in bocca al lupo... le spezie e bene... con pepe rosa della nutribait ne ho fatte 3 in giornata con una canna l'hanno scorso...badshade ha scritto:non sapevo la questione delle granaglie, scusate!
comunque si, ho tentato un po anche il pesce, ma il resto del tempo è stato tutto frutta e un po spezie.
non mi perdo d'animo! tornerò sicuro mercoledì!
ho pescato sulla punta dell'isola dalla parte dove si arriva (dove c'è lo spiazzo per le macchine di quelli del circolo). un po con una avanti verso i canneti staccati dall'isola e una contro l'isola, poi nel pomeriggio con entrambe le canne contro l'isola, sulla punta.
Esatto, e poi, Sampei30, ti chiedo di presentarti al forum da qui, e dopo entra a far parte della nostra cricca a tutti gli effetti:FruLLo_82 ha scritto:bene, ma non scrivere in maiuscolo, nei forum s'ignifica urlare...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti