Io che normalmente compongo 100kg di mix per volta e amo micronizzare tutti i pastoni ne faccio la voglia....

Fabione ha scritto:Cavoli!!! Geniale!!angler68 ha scritto:macina caffe da bar si trovano anche usati (magari un po vecchiotti) pero' puo aver senso acquistarli in piu persone e dividersi la spesa se ne abbiamo la possibilitàAvevo la soluzione davanti agli occhi e non ci avevo mai pensato!! il macinino da bar!!
![]()
e pensare che ho un amico che li vende e distribuisce
![]()
![]()
dopo lo chiamo
Grazie per l'input![]()
questa è la soluzione,angler68 ha scritto:macina caffe da bar si trovano anche usati (magari un po vecchiotti) pero' puo aver senso acquistarli in piu persone e dividersi la spesa se ne abbiamo la possibilità
solo!!!?anche io faccio grossi quantitativi di boiles dai 80 ai 100kg e qualke volta anche piu
Fabione ha scritto:Faccio inoltre una domanda sul TTX: Dal buon Zombini vedo che ha TTX Francese e TTX Nazionale, entrambi in versione grossa o fine. Che differenza c'è tra i due (Franc e Naz... tra il grosso ed il fine penso di arrivarci da solo) e quale dei due è preferibile?
sicuramente germe è da preferire su tutte. poi di solito si fa TTx+germe oppure fioccato+germe che son in ordine le + gustose. per ultimo il precotto che nn sa da niente..Ritchie ha scritto:Bello quando si parte da un punto concreto e si arriva ad un altro, altrettanto concreto. Questo post mi pare abbia dimostrato che si può fare a meno dell'"intoccabile" farina di mais.
A questo punto vi chiedo: fra l'abbinata TTX+germe e la farina di mais precotta, voi cosa preferite e perchè?
Ciandy non vale volevo dirlo iociandy ha scritto:sicuramente germe è da preferire su tutte. poi di solito si fa TTx+germe oppure fioccato+germe che son in ordine le + gustose. per ultimo il precotto che nn sa da niente..Ritchie ha scritto:Bello quando si parte da un punto concreto e si arriva ad un altro, altrettanto concreto. Questo post mi pare abbia dimostrato che si può fare a meno dell'"intoccabile" farina di mais.
A questo punto vi chiedo: fra l'abbinata TTX+germe e la farina di mais precotta, voi cosa preferite e perchè?
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti