ho usato ananas di rod che ha dosaggio alto e dopo cottura sia a vapore che in acqua l'aroma non esisteva più, ma non si sentiva nemmeno nel mix appena impastatofederico cf81 ha scritto:ciao a tutti,da ormai 13 anni pratico questa pesca usando principalmente aromi della big fish e nutrabait e posso dire di aver sempre avuto ottimi risultatida poco ho provato i prodotti rod hutchinson iniziando con il famoso"mega tutti frutti"...ho usato le dosi consigliate e il risultato a fine cottura è stato che l'aroma è inesistente
ho provato una seconda volta aumentando le dosi ed il risultato è stato lo stesso del primo:INESISTENTE!!!
trovo stranissima questa cosa tenendo conto anche che nel mix non ci sono farine marcate e che la cottura non è stata trascurata eccedendo con i tempi...qualcuno sa dirmi quale può essere il problema???devo aumentare ancora le dosi anche se quelle provate le vedo gia eccessive???
di persè non è un problema perchè sono anni che fa aromi RH anzi è stata la prima però diciamocela chiara...si mette l'aroma più perchè lo vogliamo sentire noi a naso e non per altrofederico cf81 ha scritto:..ieri sera facendo un po di telefonate di amici pescatori "alcuni" hanno riscontrato questo problema...
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti