Questa frase penso sia l'essenza di tuttoFruLLo_82 ha scritto: poi io pesco nel modo in cui credo... tu Matte nel tuo modo e ciandy nel suo ovviamente... come tutti qui
non esiste un solo modo per catturare i pesci. e mai esisterà

Questa frase penso sia l'essenza di tuttoFruLLo_82 ha scritto: poi io pesco nel modo in cui credo... tu Matte nel tuo modo e ciandy nel suo ovviamente... come tutti qui
gobbonegg ha scritto:Questa frase penso sia l'essenza di tuttoFruLLo_82 ha scritto: poi io pesco nel modo in cui credo... tu Matte nel tuo modo e ciandy nel suo ovviamente... come tutti qui
OK..allora piano piano si viene dalla mia parte....!IO parlo SOLO di semplici farine(come dite voi)!!FruLLo_82 ha scritto:Matteo, catturo di più CON ATTRATTORI, ma ci sono 100mila attrattori... un aroma non è un attrattore e basta, e soprattutto se devo usare un attrattore non uso un aroma se posso ... perchè un aroma implica l'utilizzo di uno sweetner per la sua correzione, quindi preferisco altro
goldberg ha scritto:OK..allora piano piano si viene dalla mia parte....!IO parlo SOLO di semplici farine(come dite voi)!!FruLLo_82 ha scritto:Matteo, catturo di più CON ATTRATTORI, ma ci sono 100mila attrattori... un aroma non è un attrattore e basta, e soprattutto se devo usare un attrattore non uso un aroma se posso ... perchè un aroma implica l'utilizzo di uno sweetner per la sua correzione, quindi preferisco altro
grazie al pene..ci metto un marino amino o un extract liquid o cose del genere...e lo sò anche io che non mi servono aromi.....!la mia era un altra cosa...
FruLLo_82 ha scritto:goldberg ha scritto:OK..allora piano piano si viene dalla mia parte....!IO parlo SOLO di semplici farine(come dite voi)!!FruLLo_82 ha scritto:Matteo, catturo di più CON ATTRATTORI, ma ci sono 100mila attrattori... un aroma non è un attrattore e basta, e soprattutto se devo usare un attrattore non uso un aroma se posso ... perchè un aroma implica l'utilizzo di uno sweetner per la sua correzione, quindi preferisco altro
grazie al pene..ci metto un marino amino o un extract liquid o cose del genere...e lo sò anche io che non mi servono aromi.....!la mia era un altra cosa...
son robe strane quelle...
mettici del fegato tritato al mix... altro che amino...
io parlavo di questo dall'inizio lascia stare non sto venendo dalla tua parte...
pensi che un pastoncino non sia attrattivo??
pensi che 100grammi di cannella pura o pepe nero non lo siano??
non mi interessa la parte aminoacida in una pescata veloce
sto solo dicendo che esistono attrattori di natura non chimica che sono ottimi e funzionano benissimo
FruLLo_82 ha scritto: un aroma implica l'utilizzo di uno sweetner per la sua correzione, quindi preferisco altro
gobbonegg ha scritto: Quindi io penso che tutti abbiano ragione,ma nella pesca l’esca e’ si’ importante….ma bisogna prima di tutto saper pescare,saper stare in pesca e aver senso dell’acqua.
Dai una pallina mediocre ad un buon pescatore e ti prendera’ pesce,dai una super esca ad un ragazzino modaiolo e ci fara’ poco e niente.
Mi vien da ridere quando leggo certe riviste che ti pubblicizzano queste super esche di turno con super catture….come se bastasse innescare quella pallina e il gioco e’ fatto….quando invece nella maggior parte dei casi c’e’ uno sbattimento immane dietro la foto di quei pesci,fatto di mesi di pasturazioni e gran gioco di squadra,e molte volte non vengon nemmeno presi con quell’esca!
gobbonegg ha scritto:Skipper stai generalizzando.Ci possono esser birdfood ben piu' nutrienti di certi fishmeal
be certo però quasi sempre è il contrario ovvero che un fishmeal è più nutriente di un birdfood.gobbonegg ha scritto:Skipper stai generalizzando.Ci possono esser birdfood ben piu' nutrienti di certi fishmeal
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti