centraline universali
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 12 giu 1995
- Record cappotti: 4
centraline universali
Intanto ciao a tutti carpanglers, volevo chiedervi se sapete darmi qualche informazione su delle centraline universali, possibilmente senza fili da adattare ai miei segnalatori acustici della zebco, sono segnalatori piuttoso economici, ma l'uscita per il jack c'e l'hanno. Dato che amo fare le notturne e da dove ho le canne in pesca e a dove provo a riposare c'è una piccola discesa che mi impedisce di sentire distintamente il suono degli avvistori, potreste darmi qualche delucidazione?? Grazie in anticipo! 

- AxzGsK
- Carpista Super
- data di nascita:: 31 ott 1974
Re: centraline universali
Dato che hai degli avvisatori economici penso non ti convenga comprarti una centralina universale poichè il prezzo di quest'ultime sarebbero sproporzionate (si parla di almeno 70-100) rispetto al costo dell avvisatore stesso.
Per me come la vedo io hai tre scelte:
- Ti compri un kit completo economico (esempio il Kit Ron Thomson 4+1 a 90 euro trovi info su questo forum)
- Usi dei walkie talkie come centralina
- Ti compri una centralina universale con fili che e molto piu economica di una senza fili ma per come la vedo io è scomoda e praticamente inutile
- Ti compri un kit completo economico (esempio il Kit Ron Thomson 4+1 a 90 euro trovi info su questo forum)
- Ti compri una centralina universale con fili che e molto piu economica di una senza fili ma per come la vedo io è scomoda e praticamente inutile

cvafishingtackle.com (Official supporter)
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
AxzGsK ha scritto:Dato che hai degli avvisatori economici penso non ti convenga comprarti una centralina universale poichè il prezzo di quest'ultime sarebbero sproporzionate (si parla di almeno 70-100) rispetto al costo dell avvisatore stesso.

-
- Carpisti Premium
grazie mille! L'unica è mi spiacerebbe "buttare" gli avvisatori..hanno due pescate di numero 

-
- Carpisti Premium
prevido ha scritto:grazie mille! L'unica è mi spiacerebbe "buttare" gli avvisatori..hanno due pescate di numero
- Cimice 82
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 13 nov 1982
- Record cappotti: 6
ciao quoto quello detto precedentemente da axz e sampei, quindi vedi tu se ti dispiace vendere i tuoi e prenderti una centralina universale tipo mack 2 che è quella secondo me piu economica (vedi magari se la trovi usata) oppure se vendere i tuoi avvisatori e acquistare un kit 3+1 o addirittura 4+1 con ad esempio gli stessi soldi! Io cambierei tutto e con circa 100 euro mi prenderei un 4+1 economico!
Meglio se li hai appena presi cosi riesci a venderli piu in fretta visto che sono nuovi rispetto ad avvisatori datati!
Meglio se li hai appena presi cosi riesci a venderli piu in fretta visto che sono nuovi rispetto ad avvisatori datati!
Field Tester Team Boiles Lab
-
- Carpisti Premium
Si ma pur troppo non ci sono tanti 4+1 a meno di 100Cimice 82 ha scritto:ciao quoto quello detto precedentemente da axz e sampei, quindi vedi tu se ti dispiace vendere i tuoi e prenderti una centralina universale tipo mack 2 che è quella secondo me piu economica (vedi magari se la trovi usata) oppure se vendere i tuoi avvisatori e acquistare un kit 3+1 o addirittura 4+1 con ad esempio gli stessi soldi! Io cambierei tutto e con circa 100 euro mi prenderei un 4+1 economico!

- Cimice 82
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 13 nov 1982
- Record cappotti: 6
quello detto da axz nel post precedente va benissimoprevido ha scritto:Si ma pur troppo non ci sono tanti 4+1 a meno di 100Cimice 82 ha scritto:ciao quoto quello detto precedentemente da axz e sampei, quindi vedi tu se ti dispiace vendere i tuoi e prenderti una centralina universale tipo mack 2 che è quella secondo me piu economica (vedi magari se la trovi usata) oppure se vendere i tuoi avvisatori e acquistare un kit 3+1 o addirittura 4+1 con ad esempio gli stessi soldi! Io cambierei tutto e con circa 100 euro mi prenderei un 4+1 economico!
Field Tester Team Boiles Lab
- AxzGsK
- Carpista Super
- data di nascita:: 31 ott 1974
Allora con 30 euro comprati due walkie talkie con funzione wox (attivazione vocale) tipo i borndi fx 11 (gli ho usati come centralina per piu di un anno e funzionano egregiamente li uso ancora quando devo allontanarmi eccessivamente dal pod dove la centralina non arriverebbe)prevido ha scritto:grazie mille! L'unica è mi spiacerebbe "buttare" gli avvisatori..hanno due pescate di numero

P.s: Per gli avvisatori sotto i 100 euro io uso come precedentemente detto i ron thompson 4+1 e vanno da Dio
chronocarpe.com/coffret-digital-centrale-detecteurs-alert-p-12219.html

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Carpisti Premium
Il meglioAxzGsK ha scritto:Allora con 30 euro comprati due walkie talkie con funzione wox (attivazione vocale) tipo i borndi fx 11 (gli ho usati come centralina per piu di un anno e funzionano egregiamente li uso ancora quando devo allontanarmi eccessivamente dal pod dove la centralina non arriverebbe)prevido ha scritto:grazie mille! L'unica è mi spiacerebbe "buttare" gli avvisatori..hanno due pescate di numero
P.s: Per gli avvisatori sotto i 100 euro io uso come precedentemente detto i ron thompson 4+1 e vanno da Dio
chronocarpe.com/coffret-digital-centrale-detecteurs-alert-p-12219.html