centraline universali

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
prevido
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lombardia
data di nascita:: 12 giu 1995
Record cappotti: 4

centraline universali

Messaggio da prevido » 03/07/2013, 11:20

Intanto ciao a tutti carpanglers, volevo chiedervi se sapete darmi qualche informazione su delle centraline universali, possibilmente senza fili da adattare ai miei segnalatori acustici della zebco, sono segnalatori piuttoso economici, ma l'uscita per il jack c'e l'hanno. Dato che amo fare le notturne e da dove ho le canne in pesca e a dove provo a riposare c'è una piccola discesa che mi impedisce di sentire distintamente il suono degli avvistori, potreste darmi qualche delucidazione?? Grazie in anticipo! :wpcf:

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 31 ott 1974

Re: centraline universali

Messaggio da AxzGsK » 03/07/2013, 13:40

Dato che hai degli avvisatori economici penso non ti convenga comprarti una centralina universale poichè il prezzo di quest'ultime sarebbero sproporzionate (si parla di almeno 70-100) rispetto al costo dell avvisatore stesso.
Per me come la vedo io hai tre scelte:

- Ti compri un kit completo economico (esempio il Kit Ron Thomson 4+1 a 90 euro trovi info su questo forum)
- Usi dei walkie talkie come centralina
- Ti compri una centralina universale con fili che e molto piu economica di una senza fili ma per come la vedo io è scomoda e praticamente inutile
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Messaggio da sampei92 » 03/07/2013, 15:21

AxzGsK ha scritto:Dato che hai degli avvisatori economici penso non ti convenga comprarti una centralina universale poichè il prezzo di quest'ultime sarebbero sproporzionate (si parla di almeno 70-100) rispetto al costo dell avvisatore stesso.
Per me come la vedo io hai tre scelte:

- Ti compri un kit completo economico (esempio il Kit Ron Thomson 4+1 a 90 euro trovi info su questo forum)
- Usi dei walkie talkie come centralina
- Ti compri una centralina universale con fili che e molto piu economica di una senza fili ma per come la vedo io è scomoda e praticamente inutile
:6: sono daccordo con axz.....altrimenti trovi qualcosa da poco sull usato...
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

prevido
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da prevido » 04/07/2013, 22:25

grazie mille! L'unica è mi spiacerebbe "buttare" gli avvisatori..hanno due pescate di numero :?

prevido
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da prevido » 04/07/2013, 22:29

prevido ha scritto:grazie mille! L'unica è mi spiacerebbe "buttare" gli avvisatori..hanno due pescate di numero :?

Cimice 82
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 13 nov 1982
Record cappotti: 6

Messaggio da Cimice 82 » 04/07/2013, 23:14

ciao quoto quello detto precedentemente da axz e sampei, quindi vedi tu se ti dispiace vendere i tuoi e prenderti una centralina universale tipo mack 2 che è quella secondo me piu economica (vedi magari se la trovi usata) oppure se vendere i tuoi avvisatori e acquistare un kit 3+1 o addirittura 4+1 con ad esempio gli stessi soldi! Io cambierei tutto e con circa 100 euro mi prenderei un 4+1 economico!
Meglio se li hai appena presi cosi riesci a venderli piu in fretta visto che sono nuovi rispetto ad avvisatori datati!
Field Tester Team Boiles Lab

prevido
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da prevido » 05/07/2013, 11:31

Cimice 82 ha scritto:ciao quoto quello detto precedentemente da axz e sampei, quindi vedi tu se ti dispiace vendere i tuoi e prenderti una centralina universale tipo mack 2 che è quella secondo me piu economica (vedi magari se la trovi usata) oppure se vendere i tuoi avvisatori e acquistare un kit 3+1 o addirittura 4+1 con ad esempio gli stessi soldi! Io cambierei tutto e con circa 100 euro mi prenderei un 4+1 economico!
Meglio se li hai appena presi cosi riesci a venderli piu in fretta visto che sono nuovi rispetto ad avvisatori datati!
Si ma pur troppo non ci sono tanti 4+1 a meno di 100 :azz:

Cimice 82
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 13 nov 1982
Record cappotti: 6

Messaggio da Cimice 82 » 05/07/2013, 12:08

prevido ha scritto:
Cimice 82 ha scritto:ciao quoto quello detto precedentemente da axz e sampei, quindi vedi tu se ti dispiace vendere i tuoi e prenderti una centralina universale tipo mack 2 che è quella secondo me piu economica (vedi magari se la trovi usata) oppure se vendere i tuoi avvisatori e acquistare un kit 3+1 o addirittura 4+1 con ad esempio gli stessi soldi! Io cambierei tutto e con circa 100 euro mi prenderei un 4+1 economico!
Si ma pur troppo non ci sono tanti 4+1 a meno di 100 :azz:
quello detto da axz nel post precedente va benissimo
Field Tester Team Boiles Lab

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 31 ott 1974

Messaggio da AxzGsK » 05/07/2013, 14:49

prevido ha scritto:grazie mille! L'unica è mi spiacerebbe "buttare" gli avvisatori..hanno due pescate di numero :?
Allora con 30 euro comprati due walkie talkie con funzione wox (attivazione vocale) tipo i borndi fx 11 (gli ho usati come centralina per piu di un anno e funzionano egregiamente li uso ancora quando devo allontanarmi eccessivamente dal pod dove la centralina non arriverebbe)
Immagine

P.s: Per gli avvisatori sotto i 100 euro io uso come precedentemente detto i ron thompson 4+1 e vanno da Dio

chronocarpe.com/coffret-digital-centrale-detecteurs-alert-p-12219.html

Immagine
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

prevido
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da prevido » 06/07/2013, 10:52

AxzGsK ha scritto:
Allora con 30 euro comprati due walkie talkie con funzione wox (attivazione vocale) tipo i borndi fx 11 (gli ho usati come centralina per piu di un anno e funzionano egregiamente li uso ancora quando devo allontanarmi eccessivamente dal pod dove la centralina non arriverebbe)
Immagine

P.s: Per gli avvisatori sotto i 100 euro io uso come precedentemente detto i ron thompson 4+1 e vanno da Dio

chronocarpe.com/coffret-digital-centrale-detecteurs-alert-p-12219.html

Immagine
Il meglio :compli:

Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”