incendio85 ha scritto:Il regolamento devo ancora rifarlo c'è quello vecchio..comunque il classico regolamento. ..ci sono carpe amur storioni bas lucci. ...oggi poi è sorto un bel problema nella zona che ci sono dei personaggi che passano con le reti...venerdì un mio smico che ha la cava li ha visti ripetute volte passare vicino al l a sua cava sempre la stessa macchina verso le 1 poi li ha visti andare in un patcheggio vicino e uscire con il carrello e la barca. ..e alle 2 stessa macchina ferma davanti al cancello da me...come ho acceso la luce sono partiti...sabato pomeriggio stessa macchina sono scesi 4 personaggi dell'est domandando informazioni per pescare sia dae che in unaltro lago della mia zona...adesso ho un po di paura..anzi molta...
bene....,hai lo stesso problema che c'era alla cava societaria dove andavo l'anno scorso...
non c'è molto da fare,fai la guardia anche di notte e se c'è bisogno si chiamano le forze dell'ordine..
io avevo proposto anche le telecamere...
occhio perché il tuo lago viene ripulito alla svelta...
se non chiami chi di dovere...duri molto poco...fidati che il tuo lago te lo svuotano..
se hai preso un attività devi difenderla

...vedete certa gente e nemmeno chiamate le forze dell'ordine??
siete messi male ragazzi!!buttate via i soldi!!!
p.s è ovvio che ti vengono a fottere i pesci...
capita la stessa cosa qua da mè..
c'è da fare una scelta:o con loro o contro di loro!!!