c'è carpista e ....carpista

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
il team del conte
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Umbria
data di nascita:: 22 nov 1978
Record cappotti: 5

c'è carpista e ....carpista

Messaggio da il team del conte » 28/07/2009, 19:06

Marcoblu mi ha fatto venire in mente una cosa che mi è capitata di recente a proposito dei carpisti che si devono aiutare tra di loro....ora ve la racconto:
io ed il mio amico frequentimo spesso un lago (quello dell'ultima sessione) che purtroppo è frequentato al tempo stesso da della gentaglia,che non si può chiamare carpista, che ha delle pessime abitudini per così dire...
Eravamo nel lago a scandagliare abbiamo deciso che c'erano tre spot che potevano fare al caso nostro,torniamo a riva e c'erano due cogl... ops, ragazzi,che ci stavano aspettando,senza nemmeno salutare aprono il discorso con questa frase tradotta dal dialetto "dove vi mettete a pescare,li ci pasturiamo sempre noi,non ci potete pescare,altrimenti tornate a casa a piedi" io ho guardato il mio amico e mi sono messo a ridere per non fare altro(sono 1,86 per 90kg),e gli abbiamo risposto che per loro fortuna avevamo scelto di pescare in un altra zona del lago,loro senza discutere si sono girati e se ne sono andati,mi sono riseduto in barca e amareggiato ho detto ma che ca..... di persone ci sono in giro,a me certe volte mi verrebbe la voglia di spaccargli la faccia,ma poi rifletto che sono a pesca e sono andato per rilassarmi e lascio perdere. :26: :26: :26:
due giorni dopo come ho detto anche nel racconto dell'ultima sessione,abbiamo conosciuto due ragazzi fantastici con al seguito tutta la famiglia e in quei giorni ci siamo aiutati reciprocamente sempre con il sorriso in volto. per fotuna che ci sono carpisti e carpisti!!!!!!!!! :19: :19: :19:

penela
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Re: c'è carpista e ....carpista

Messaggio da penela » 28/07/2009, 19:23

eh si, hai detto bene....
a me una volta è capitato di dove cambiare 2 volte postazione perchè 1 "carpista" pescava con le lenze praticamente a 90 gradi e l'altro lanciava lungo una sponda di 100 mt....
come hai detto tu, senza discutere, mi sono preso la mia roba e mi sono spostato....per non stare li a discutere che non ne valeva la pena!!!!
alla fine se vado a pescare non vado a rompere le scatole a pescare attaccato agli altri (in quell'occasione ero a 50 mt) piuttosto non prendo nulla ma me ne sto in pace...
be', meno male che non sono poi tanti quel genere di "carpisti"....

alla prossima...

Luca
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

marcoblu
Amministratore
Amministratore
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Messaggio da marcoblu » 28/07/2009, 22:04

Se ne vedono di tutti i colori....
Ma state facendo un errore... quelle persone non sono "Carpisti" ma bensi "pescatori di carpe", ovviamente senza offendere i pescatori....
Ci sono "bravi pescatori" e "cattivi pescatori",
.....ma data l'etica del Carpfishing, NON ESISTONO "Carpisti cattivi" perchè se sono tali NON SONO Carpisti!!!!!
Io la vedo così, e mi auguro che sia cosi ;)
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

aneste24
UTENTE BANNATO
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Messaggio da aneste24 » 28/07/2009, 22:39

penela ha scritto:eh si, hai detto bene....
a me una volta è capitato di dove cambiare 2 volte postazione perchè 1 "carpista" pescava con le lenze praticamente a 90 gradi e l'altro lanciava lungo una sponda di 100 mt....
come hai detto tu, senza discutere, mi sono preso la mia roba e mi sono spostato....per non stare li a discutere che non ne valeva la pena!!!!
alla fine se vado a pescare non vado a rompere le scatole a pescare attaccato agli altri (in quell'occasione ero a 50 mt) piuttosto non prendo nulla ma me ne sto in pace...
be', meno male che non sono poi tanti quel genere di "carpisti"....

alla prossima...

Luca

eh già... proprio ieri sera sono andato a pescare a Surf Casting....lancio le mie canne e tutto d'un tratto arriva un mona e mi lancia sopra(facendomi quasi cadere la canna in mare)...allora sai cos ho fatto?? prima gli ho detto gentilmente che li c ero io ... e continuava a restare lì... :x :x :x ...poi io e il mio amico lo abbiamo bombardato lanciandogli sopra(sembrava una contraerea :D )...e se n'è andato...purtroppo c è certa gente che mah ...non capisco :roll: ...

raffa
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Veneto
data di nascita:: 30 mar 1988
Record cappotti: 5

Messaggio da raffa » 28/07/2009, 23:37

E' proprio per certa gente che non vado molto a pescare in fiume. Se ci devo andare per rischiare la rissa..... :28: :bur:
Immagine
Meglio una brutta giornata di pesca che una bella giornata di lavoro!

ocram
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 07 mar 1980
Record cappotti: 8

Messaggio da ocram » 28/07/2009, 23:48

marcoblu ha scritto:Se ne vedono di tutti i colori....
Ma state facendo un errore... quelle persone non sono "Carpisti" ma bensi "pescatori di carpe", ovviamente senza offendere i pescatori....
.....ma data l'etica del Carpfishing, NON ESISTONO "Carpisti cattivi" perchè se sono tali NON SONO Carpisti!!!!!
Caspita marcoblu, non potevi dire di meglio!!
Superquotone!! Hai detto tutto tu!! :10:

carpachepassione
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 05 giu 1980
Record cappotti: 100
Contatta:

Messaggio da carpachepassione » 29/07/2009, 10:35

straquotone.... :25:

Tommy
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lazio
data di nascita:: 17 lug 1992
Record cappotti: 8

Messaggio da Tommy » 01/08/2009, 16:02

Straquoto anche io :D

Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”