io ed il mio amico frequentimo spesso un lago (quello dell'ultima sessione) che purtroppo è frequentato al tempo stesso da della gentaglia,che non si può chiamare carpista, che ha delle pessime abitudini per così dire...
Eravamo nel lago a scandagliare abbiamo deciso che c'erano tre spot che potevano fare al caso nostro,torniamo a riva e c'erano due cogl... ops, ragazzi,che ci stavano aspettando,senza nemmeno salutare aprono il discorso con questa frase tradotta dal dialetto "dove vi mettete a pescare,li ci pasturiamo sempre noi,non ci potete pescare,altrimenti tornate a casa a piedi" io ho guardato il mio amico e mi sono messo a ridere per non fare altro(sono 1,86 per 90kg),e gli abbiamo risposto che per loro fortuna avevamo scelto di pescare in un altra zona del lago,loro senza discutere si sono girati e se ne sono andati,mi sono riseduto in barca e amareggiato ho detto ma che ca..... di persone ci sono in giro,a me certe volte mi verrebbe la voglia di spaccargli la faccia,ma poi rifletto che sono a pesca e sono andato per rilassarmi e lascio perdere.

due giorni dopo come ho detto anche nel racconto dell'ultima sessione,abbiamo conosciuto due ragazzi fantastici con al seguito tutta la famiglia e in quei giorni ci siamo aiutati reciprocamente sempre con il sorriso in volto. per fotuna che ci sono carpisti e carpisti!!!!!!!!!