grazie in anticipo!!!

magari fosse vero!!!tony 76 ha scritto:Ciao correggetemi se dico una bestialità,ma mi sa che famosa rivista pescare carpfishing non la fanno più uscire in edicola ma solo online,sapete se è vero?
ce ne sono sul web ma non ne ho trovate di cf....blackline ha scritto:riviste gratis? mi sa impossibile..
carponline.it???? non .com???goldberg ha scritto:carponline.com eccola
.it ed è una rivista onlinelele95 ha scritto:carponline.it???? non .com???goldberg ha scritto:carponline.com eccola
ma non è una rivista è un sito dove fanno mix e tutorial....
e come funziona??goldberg ha scritto:.it ed è una rivista onlinelele95 ha scritto:carponline.it???? non .com???goldberg ha scritto:carponline.com eccola
MI PRENDI PER IL CULO?lele95 ha scritto:e come funziona??goldberg ha scritto:.it ed è una rivista onlinelele95 ha scritto:carponline.it???? non .com???goldberg ha scritto:carponline.com eccola
???goldberg ha scritto:MI PRENDI PER IL CULO?lele95 ha scritto:e come funziona??goldberg ha scritto:.it ed è una rivista onlinelele95 ha scritto:carponline.it???? non .com???goldberg ha scritto:carponline.com eccola
no no lele...qua pensiamo un attimo:non trovi gli articoli come nelle riviste cartacee???cosa vuoi dire??IO TROVO TUTTO COME SULLE RIVISTE CARTACEE,non è che mi interessa quel sito,ma anzi...però se GUARDI BENE E CON CALMA trovi tutto come su un giornale!fidati lele che se lo trovo io, lo trovi anche te....senza problemi!e poi è un sito di facilissima navigazione quindi...sai cosa ti manca??la pazienza di metterti li e leggere con calma!!!è la prima rivista on line!lele95 ha scritto:???goldberg ha scritto:MI PRENDI PER IL CULO?lele95 ha scritto:e come funziona??goldberg ha scritto:.it ed è una rivista onlinelele95 ha scritto:carponline.it???? non .com???goldberg ha scritto:carponline.com eccola
volevo solo sapere come funziona perche non trovo gli articoli come nelle riviste cartacee....poi se è un problema non lo so!!!
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti