Farza che manca poco!!

Fighissimo il G36Cmarcoblu ha scritto:Whe daviders ti sei fatto l'M4 con red hot? Porterò il mio G36C sniper!![]()
Farza che manca poco!!
Ma no minsta simpatico il tuo cane! non merita una brutta fine.. Ahahahdaviders ha scritto:La mia peggior tortura....80luke ha scritto:Ahahah mi fate un baffo io l'impiego il mio pitone Davide ti va? Te lo metto al collo ahahahdaviders ha scritto:Murdok se ti comporti a modino ti porto questo....murdok ha scritto:
messaggio per LUKE80
siamo lontani per romperci le scatole...pero vai tranquillo mi porto il fucile cosi ti sparo in tenda durante la notte.![]()
!!!!!facciamo un 'incontro Staffordshire Bull Terrier vs Pitone
80luke ha scritto:Ma no minsta simpatico il tuo cane! non merita una brutta fine.. Ahahahdaviders ha scritto:La mia peggior tortura....80luke ha scritto:Ahahah mi fate un baffo io l'impiego il mio pitone Davide ti va? Te lo metto al collo ahahahdaviders ha scritto:Murdok se ti comporti a modino ti porto questo....murdok ha scritto:
messaggio per LUKE80
siamo lontani per romperci le scatole...pero vai tranquillo mi porto il fucile cosi ti sparo in tenda durante la notte.![]()
!!!!!facciamo un 'incontro Staffordshire Bull Terrier vs Pitone
stupendo... LUKE per te è finita..daviders ha scritto:Murdok se ti comporti a modino ti porto questo....murdok ha scritto:
messaggio per LUKE80
mimmocarp ha scritto:Siete tutti pronti? manca poco ormai......................io al posto delle boiles e del mais ho preparato zuccherini alcoolici a vari gusti. Tutti alla posta 1 per l'assaggio
ahahah bella queata angelo..angelo ha scritto:allora non avete visto il mio di fucile:
http://www.youtube.com/watch?v=6YWqkX8Z ... detailpage
a chi lo devo prestare??
Sasha il lago lo trovi facilmente mettendo sul navigatore Mezzana Rabattone il paese e piccolo esta su un'unica strada quindi o ti trovi il lago prima di entrare in paese sulla destra o uscendo sulla sinistra non ti puoi sbagliare i laghi sono due attaccati e ci sono solo quelliSka ha scritto:Mi rispondo da solo, è via Zinasco se nn erro ... dovevo pensare prima alle postazioni
Ciao ho chiesto informazioni a un amico che abita nei paraggi, arrivando da Piacenza l'uscita è quella di Casteggio, segui per Pavia, arrivato alla Bennet segui Vigevano-Mortara, arrivi nei paraggi di Groppello da li segui le indicazioni per Zinasco, comunque sulla statale troverai il paese Carbonara Ticino, questo ti indica che sei sulla strada giusta, a Zinasco segui zona industriale, è una strada molto stretta tra le campagne e ti porta a Mezzana Rabattone da li vedrai il lago alla tua sinistra. Ci vediamo al radunotony 76 ha scritto:una domanda scusate ,io non ho il navigatore,sulle mappe consiglia venendo da Piacenza di uscire a casteggio-casatisma e seguire per Pavia ,è quella più vicina al lago?ed è giusta questa uscita?perchè parlando con pya mi diceva di uscire a stradella...che non ho ben visto dove si trova,portate pazienza ma venendo dall"estremo est ...
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti