mimmocarp ha scritto:allora mi taglia il filo, va di guttalax, mi addormenta, mi spegne i segnalatori ecc..........................ma nessuno le dice che tanto deve tornare a casa con me..............e bravi voi date dei buoni consigli![]()
![]()
![]()
![]()

mimmocarp ha scritto:allora mi taglia il filo, va di guttalax, mi addormenta, mi spegne i segnalatori ecc..........................ma nessuno le dice che tanto deve tornare a casa con me..............e bravi voi date dei buoni consigli![]()
![]()
![]()
![]()
Brava sweetcarp... bella l'idea di aprire un post per far leggere a tuo marito quello che hai intenzione di fargli... così lui si allerta e cercherà di evitare questi trucchetti... (non berrà the, ti farà assaggiare prima a te per essere sicuro, controllerà ogni 5 minuti canne, mulinelli e segnalatori, ecc...)mimmocarp ha scritto:allora mi taglia il filo, va di guttalax, mi addormenta, mi spegne i segnalatori ecc..........................ma nessuno le dice che tanto deve tornare a casa con me..............e bravi voi date dei buoni consigli![]()
![]()
![]()
![]()
penela ha scritto:mimmocarp ha scritto:allora mi taglia il filo, va di guttalax, mi addormenta, mi spegne i segnalatori ecc..........................ma nessuno le dice che tanto deve tornare a casa con me..............e bravi voi date dei buoni consigli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
80luke ha scritto:Costy te la do' io la soluzione migliore, la soluzione che soddisfa entrambi e Mimmo di certo non si arrabbiera', la prima sera lo fai mangiare di brutto e gli fai bere un paio di bichierini , tanto lui si spegne al secondo, va a dormire e li' subentri tu.... esci dal camper gli tiri su le due canne, fai una inversione di 180 gradi e frusti giu' il piombo nel prato dietro che e' ricco di fagiani, fai lo stesso con la seconda canna e entri a dormire, vedrai che tu farai un sacco di pesci e lui un sacco di fagiani!!
P.S. qualcuno mi ha detto che Mimmo non e' nuovo in questo tipo di pesca!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho già tutto immolano n testa per il prossimo raduno.. AhahahahFabioS ha scritto:Che complotto contro il povero Mimmo, se continua così chissà cosa succede al prossimo raduno![]()
![]()
80luke ha scritto:Io ho già tutto immolano n testa per il prossimo raduno.. AhahahahFabioS ha scritto:Che complotto contro il povero Mimmo, se continua così chissà cosa succede al prossimo raduno![]()
![]()
Mimmo e meglio che non vieni ihihih
Madonna che ho scritto... Ahahah volevo scrivere " ho già tutto il piano in testa" sorry..80luke ha scritto:Io ho già tutto immolano n testa per il prossimo raduno.. AhahahahFabioS ha scritto:Che complotto contro il povero Mimmo, se continua così chissà cosa succede al prossimo raduno![]()
![]()
Ciao Fabione, dai passa ti prego, perchè mentre voi vi disintegrate ad alcool, io mi disintegrerei volentieri di fagiolata...............Fabione ha scritto:Se sono in giro da quelle parti in quei giorni passo io, ci disitegriamo di grolle e grappe e zuccherini e tu (dopo avere riposto i corpi inermi e russanti) hai il tempo di catturare quanto vuoi senza prenderti colpe....
Complotto??? Nooooooooooo dai io li prendo come semplici consigliFabioS ha scritto:Che complotto contro il povero Mimmo, se continua così chissà cosa succede al prossimo raduno![]()
![]()
mi sa che Mimmo ti da alla testa, prova a dimenticarlo.80luke ha scritto:Madonna che ho scritto... Ahahah volevo scrivere " ho già tutto il piano in testa" sorry..80luke ha scritto:Io ho già tutto immolano n testa per il prossimo raduno.. AhahahahFabioS ha scritto:Che complotto contro il povero Mimmo, se continua così chissà cosa succede al prossimo raduno![]()
![]()
angelo ha scritto:mi sa che Mimmo ti da alla testa, prova a dimenticarlo.80luke ha scritto:Madonna che ho scritto... Ahahah volevo scrivere " ho già tutto il piano in testa" sorry..80luke ha scritto:Io ho già tutto immolano n testa per il prossimo raduno.. AhahahahFabioS ha scritto:Che complotto contro il povero Mimmo, se continua così chissà cosa succede al prossimo raduno![]()
![]()
sweetcarp, attenta c'è un piano diabolico contro di te.....
ops forse non doveve dirtelo
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti