Andiamo alle presentazioni:
anni: 28 tra qualche settimana 29
occhi: c'è li ho!
capelli: pure! per ora...
altezza: anche quì un po' carente
pazienza: troppa
figli: una bimba bellissima e poi chi sà...
moglie: una basta e avanza
cane: la famosissima Mimì
lavoro: Grafico Webmaster
hobby: cibo vino laghettaro vino pesca vino insomma vino

ecc... ecc... ecc...
Pesco da quando avevo 6 anni, mio nonno era un pescatore di mare e anche se non ho avuto la fortuna di conoscerlo probabilmente mi ha lasciato in eredità, oltre al suo nome, anche qualche gene da pescatore. Tra i miei ricordi di pesca più belli ci sono le levatacce alle 4 per andare a varare la barca di legno sulla spiaggia e poi remare per due ore fino alla scogliera tra Bagnara Calabra e Scilla dove catturavamo ogni sorta di pesce. Ho conosciuto le carpe per la prima volta a 12 anni pescando in una cava abbandonata vicino a casa e mi sono appassionato a questa pesca fino a raggiungere un inportante obbiettivo il lago che gestisco attualmente insieme al mio amico Pietro.
Come ho già detto a Marco, quando ci siamo conosciuti in occasione dell'enduro PCF organizzato presso il nostro lago, sono felice di far parte di questo forum perchè lo reputo puro e spero che rimanga tale. Riconfermo la mia disponibilità per qualsiai consulenza tecnica a riguardo anche se Marco e i suoi collaboratori sono preparatissimi e sicuramente non ne avranno bisogno.
Continuate così!!!
PS. Davide come va dopo il fulmine??? Che botta!!!