Vendere piombi per pagarsi il self

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Pyah
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 16 gen 1988
Record cappotti: 2
Contatta:

Vendere piombi per pagarsi il self

Messaggio da Pyah » 18/11/2011, 14:20

Siccome ho molto piombo da smaltire e avendo anche un officina di fabbro ho pensato di realizzare i piombi cosi con il ricavato pagarmi le boiles.
Realizzo i pimobi torpedo, anceh perche ho lo stampo, da 100-110-120-130 g e volevo metterli in vendita a 0.80 € cad piombo grezzo ( color piombo senza girella, solo con il gancio ); 0.90 € cad piombo grezzo + girella; 1.00€ cad piombo completo vernice piu girella.
Secondo voi puo funzionare come idea ????

Andrea Piacentini

-- Che mondo sarebbe senza CarpFishing --

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Vendere piombi per pagarsi il self

Messaggio da goldberg » 18/11/2011, 14:42

be il prezzo è MOLTO ONESTO DIREI!con quello che costano in negozio!l'idea può funzionare si,perchè non dovrebbe!penso che la gente te li comprerebbe tranquillamente!per capirci è questo?
Allegati
torpedo.jpg

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Messaggio da Ilovethisgame87 » 18/11/2011, 16:24

l'idea puo' finzionare, poi se Ilovethisgame87 va da bricchi ancora meglio :lol: :lol: :lol:
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

gettone
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 22 nov 1985
Record cappotti: 6

Messaggio da gettone » 18/11/2011, 21:26

direi che l'idea non è male anzi..i prezzi sono ottimi e praticamente senza concorrenza!!io sarei già un acquirente dato che cerco di comprare stock di piombi usati per risparmiare..poi sul forum siamo tanti e tutti perdiamo piombi..qualche guadagno lo farai di sicuro!! :12:
Immagine
Field Tester Carpfishingestremo Baits

quatto48
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 12 ago 1984
Record cappotti: 100

Messaggio da quatto48 » 18/11/2011, 21:34

Se mi lasci il numero della segrtaria ti mando l'ordine... :lol: :lol: :lol:
Immagine
La preparazione, lo studio dell'ambiente, l'attesa, la cattura, i compagni, il rispetto... Questo è CARPFISHING!

gobbonegg
UTENTE BANNATO
data di nascita:: 12 ott 1972
Record cappotti: 5

Messaggio da gobbonegg » 19/11/2011, 18:26

Io ne perdo una trentina all'anno.Posso pagarti in boiles al miele? :lol:

Pyah
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 16 gen 1988
Record cappotti: 2
Contatta:

Messaggio da Pyah » 19/11/2011, 19:48

goldberg ha scritto:be il prezzo è MOLTO ONESTO DIREI!con quello che costano in negozio!l'idea può funzionare si,perchè non dovrebbe!penso che la gente te li comprerebbe tranquillamente!per capirci è questo?
si proprio quelli. Li faro da 100-110-120-130 g . Se dite che ci sono gia acquirenti.. Parto con la produzione
Andrea Piacentini

-- Che mondo sarebbe senza CarpFishing --

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 19/11/2011, 21:35

gobbonegg ha scritto:Io ne perdo una trentina all'anno.Posso pagarti in boiles al miele? :lol:

:hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: fantastico aleeeeeee! :hyst: :hyst: :hyst: PYAH:TI PIACE IL MIELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE GNAM GNAM! :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:

quatto48
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 12 ago 1984
Record cappotti: 100

Messaggio da quatto48 » 20/11/2011, 11:31

Secondo me dovresti farne anche di altre tipoligie... o almeno uno da fiume come i grippa in modo da accontentare tutti i carpisti (sia quelli a lancio in acqua ferma sia quelli in calata a long-range o in acqua corrente)... ;)
Immagine
La preparazione, lo studio dell'ambiente, l'attesa, la cattura, i compagni, il rispetto... Questo è CARPFISHING!

80luke
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Messaggio da 80luke » 20/11/2011, 13:06

Pyah ha scritto:
goldberg ha scritto:be il prezzo è MOLTO ONESTO DIREI!con quello che costano in negozio!l'idea può funzionare si,perchè non dovrebbe!penso che la gente te li comprerebbe tranquillamente!per capirci è questo?
si proprio quelli. Li faro da 100-110-120-130 g . Se dite che ci sono gia acquirenti.. Parto con la produzione
Ciao Andrea non vorrei rovinarti il mercato :D ma c'e' un piccolo problema... ti allego una parte di regolamento qui di seguito:
2) Il Venditore

2A) Solo i privati possono inserire annunci; rivenditori, ditte, negozi, commercianti o presunti tali non possono inserire annunci; è vietato comprare materiale con il solo scopo di rivenderlo per crearsi guadagno (no rivenditori-speculatori);

2B) Quando il venditore mette in vendita un articolo dove lo stesso è presente anche in altri siti di vendita/aste on-line/forum, lo deve dichiarare esplicitamente, pena l'eliminazione dell'argomento senza alcun preavviso. (sarà l'acquirente a decidere se intervenire con l'acquisto o meno).

2C) Gli annunci di vendita aventi carattere commerciale e che per la quantità dei beni venduti, per le modalità o per qualsiasi altro motivo facciano presumere la natura commerciale della vendita, verranno rimossi (in base alla gravità si prenderanno provvedimenti sull’utente);

2D) Annunci di offerte di negozi evidenti o occultati non sono ammessi, vedi sopra;

2E) Fatte salve le disposizioni di legge in vigore, la vendita degli articoli avviene come (compravendita tra privati) dove il venditore non è tenuto a offrire garanzia su quanto venduto, ne ad assicurare al comprare il diritto di recesso.

gettone
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 22 nov 1985
Record cappotti: 6

Messaggio da gettone » 20/11/2011, 17:17

80luke ha scritto:
Pyah ha scritto:
Ciao Andrea non vorrei rovinarti il mercato :D ma c'e' un piccolo problema... ti allego una parte di regolamento qui di seguito:
2) Il Venditore

2A) Solo i privati possono inserire annunci; rivenditori, ditte, negozi, commercianti o presunti tali non possono inserire annunci; è vietato comprare materiale con il solo scopo di rivenderlo per crearsi guadagno (no rivenditori-speculatori);

2B) Quando il venditore mette in vendita un articolo dove lo stesso è presente anche in altri siti di vendita/aste on-line/forum, lo deve dichiarare esplicitamente, pena l'eliminazione dell'argomento senza alcun preavviso. (sarà l'acquirente a decidere se intervenire con l'acquisto o meno).

2C) Gli annunci di vendita aventi carattere commerciale e che per la quantità dei beni venduti, per le modalità o per qualsiasi altro motivo facciano presumere la natura commerciale della vendita, verranno rimossi (in base alla gravità si prenderanno provvedimenti sull’utente);

2D) Annunci di offerte di negozi evidenti o occultati non sono ammessi, vedi sopra;

2E) Fatte salve le disposizioni di legge in vigore, la vendita degli articoli avviene come (compravendita tra privati) dove il venditore non è tenuto a offrire garanzia su quanto venduto, ne ad assicurare al comprare il diritto di recesso.
l'importante è che non faccia un post di vendita...di sicuro conoscerà la regola!!li venderà per telefono!!un modo per aggirare le regole si trova..siamo in italia!! :hyst: :hyst: :hyst: :ironia:
Immagine
Field Tester Carpfishingestremo Baits

80luke
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Messaggio da 80luke » 20/11/2011, 17:30

gettone ha scritto:
80luke ha scritto:
Pyah ha scritto:
2) Il Venditore

l'importante è che non faccia un post di vendita...di sicuro conoscerà la regola!!li venderà per telefono!!un modo per aggirare le regole si trova..siamo in italia!! :hyst: :hyst: :hyst: :ironia:
Questa e una regola che va oltre alla sezione vendita... Lui può venderli ma non publicizzandosi sul forum.. ;)

Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”