pesca d inverno

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
alexx
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lombardia
data di nascita:: 18 mag 1982
Record cappotti: 5

pesca d inverno

Messaggio da alexx » 22/11/2011, 18:21

hei ciao a tutti,siamo ormai agli sgoccioli,il grande freddo si avvicina e mi chiedevo quali esche migliori usare x le nostre baffone,vorrei avere qualche suggerimento da voi molto + esperti di me sicuramente,aiutatemi pleeeease!!!!ciao a tutti!! :13: i!!! :13:

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: pesca d inverno

Messaggio da goldberg » 22/11/2011, 21:01

ciao alex!la pesca d'inverno?be complicata!e anche molto!ti dico la mia:le boiles....è direi che in inverno si usano delle gran spezie...ma se ti dico che prendi solo con le spezie...SAREBBE COMPLETAMENTE ERRATO!ne hanno prese con boiles al pesce,alle spezie,alla crema!ti direi di usare del method mix,più comunemente chiamata pastura da fondo,con l'aggiunta di bigattini.una cosa fondamentale:IN CHE LUOGO PESCHI?

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 23/11/2011, 8:27

come dice bene goldberg in inverno è consigliabile usare mix alle spezie perchè facilmente digeribili dalle amiche baffone... io in inverno spesso uso un rig con bigattini e devo dire che a volte risulta molto funzionale :D ;)
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

alexx
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 18 mag 1982
Record cappotti: 5

Messaggio da alexx » 23/11/2011, 17:58

hei ciao...x quanto riguarda il post,vado nelle + classiche lanche o cave da carpfishing tipo laghi carcana x chi è abita nei dintorni!!
ok accetto il consiglio ma....in inverno x voi vuol dire gia ora ad esempio??no vero??quindi granaglie secondo voi sono off ora??ditemi la vostra e grazie ancora :20: consigli molto utili!!! :27: :thank:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”