Perche peschiamo?
-
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 23 ott 1989
- Record cappotti: 15
Perche peschiamo?
Ho provato a cercare in giro ma non ho trovato molto di soddisfacente e per in giro intendo anche la mia mente,perche ho un'idea del perche pesco,ma mi manca qualcosa,forse fondamentale,per dare una risposta.Voi che cosa rispondereste alla domanda "Perche peschi?" ? 

Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi
- zambo68
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 06 lug 1968
- Record cappotti: 5
Re: Perche peschiamo?
Sciubba, cambia spacciatore!!!!sciubba ha scritto:Ho provato a cercare in giro ma non ho trovato molto di soddisfacente e per in giro intendo anche la mia mente,perche ho un'idea del perche pesco,ma mi manca qualcosa,forse fondamentale,per dare una risposta.Voi che cosa rispondereste alla domanda "Perche peschi?" ?

- penela
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
bella domanda....
e perchè no?

e perchè no?

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Perchè mi diverto... e non aspetto altro che il magico biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip 

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- freccia77
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1977
pesco perche' in prevalenza mi piace stare a contatto con la natura e passare ore di tranquillita'
Rosso di sera,over 30 si spera....
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 25 feb 1977
pesco perche ce lo nel sangue
,perche mi piace stare in mezo a la natura,respirare aria pulita ,tranquilo dopo una settimana di lavoro aspetando il magico biiiip 

- tony 76
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 17 dic 1976
- Record cappotti: 0
me lo avresti dovuto chiedere quando avevo 6 anni,ora non lo so, forse perchè è metabolizzato nel mio dna,e mi viene farlo come in"abitudine quotidiana della mia vita!
- angelo
- Consigliere
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
lLa pesca la sento mia da quando avevo 5-6anni , mia da quando le arborelle da 5-6cm sembravano sei mostri , praticamente è l'essenza che mi fa sentire un tutt'uno con la natura, non so cosa farei senza, e non ci voglio nemmeno pensare

Red Angel bait Official Tester
- tony 76
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 17 dic 1976
- Record cappotti: 0
alborelle e spinarelli Angelo...angelo ha scritto:lLa pesca la sento mia da quando avevo 5-6anni , mia da quando le arborelle da 5-6cm sembravano sei mostri , praticamente è l'essenza che mi fa sentire un tutt'uno con la natura, non so cosa farei senza, e non ci voglio nemmeno pensare![]()
![]()

- 80luke
- Consigliere
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
pesco perche' passare del tempo lontano dalla tecnologia mi rende libero e mi fa chiarezza nella testa! Pesco per sentirmi parte della natura! pesco perche' mi piace guardare negli occhi la mia amica baffona e vederla mentre ritorna nel suo mondo!pesco per vincere delle sfide con me stesso sognando ogni volta di fare una big!(premetto che se prendo una piccina sono felicissimo comunque)Pesco perche' e' la cosa piu' bella che c'e' dopo la mia donna! insomma pesco perche e' la mia passione e o faccio con amore!
- DELFO
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 15 feb 1995
per instinto, passione,divertimento, stare con la natura, sfidare se stessi e confrontarsi con esseri acquatici che non vediamo e quindi non puoi sapere cosa pensano, cosa fanno, come si comportano; anche per superarsi catturando sempre pesci piu grossi, specie diverse o fare numero... comunque io ce l'ho nel sangue... non andare a pescare è come stare a digiuno...
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 23 ott 1989
- Record cappotti: 15
istinto e sfida secondo me è la base del pescatore,e poi viene tutto il resto(non per importanza)DELFO ha scritto:per instinto, passione,divertimento, stare con la natura, sfidare se stessi e confrontarsi con esseri acquatici che non vediamo e quindi non puoi sapere cosa pensano, cosa fanno, come si comportano; anche per superarsi catturando sempre pesci piu grossi, specie diverse o fare numero... comunque io ce l'ho nel sangue... non andare a pescare è come stare a digiuno...
Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi
- DELFO
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 15 feb 1995
infatti istinto l'ho messo proprio per primo, l'uomo ce l'ha nel sangue, come la caccia...
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 16 gen 1979
- Record cappotti: 2
Io invece non pesco....interagisco !!!! Lo faccio esclusivamente nel Lambro,quindi non e' una tradizione, un richiamo alla natura o chissa'cos'altro.....
Non lo so....e'una chiamata. Stamattina ho pescato nel fiume che e' in "secca" da tre settimane, rinchiuso in una scatola di nebbia; avrei potuto optare per l'Adda o la Muzza ed invece no, sono ricascato in un bel curvone del Lambro pescando in 20 cm d'acqua con le carpe che saltavano qua e la.....ma non hanno mangiato...
Perche'pesco?????.....boh....e'un po come se mi vedessi con uno che e'messo peggio di me....
...o forse no....
Non lo so....e'una chiamata. Stamattina ho pescato nel fiume che e' in "secca" da tre settimane, rinchiuso in una scatola di nebbia; avrei potuto optare per l'Adda o la Muzza ed invece no, sono ricascato in un bel curvone del Lambro pescando in 20 cm d'acqua con le carpe che saltavano qua e la.....ma non hanno mangiato...
Perche'pesco?????.....boh....e'un po come se mi vedessi con uno che e'messo peggio di me....