Qualcuno sa anche e solo a grandi linee a quanto li mette brandazza completi di buzz bar e sacca?
Tra i tre qual'è il migliore secondo la vostra esperienza(considerando che ho canne 13ft quindi lo preferirei grandino

goldberg ha scritto:sono fatti di un mix di alluminio e acciaio.tra i 3 senza il ben che minimo dubbio dico dayko!davvero stupendo.se vuoi un acciao a quella cifra c'è il fishcon easy inox...tra tutti è quello che prenderei al volo,ne continuano a vendere tanti!per il prezzo non so...devi sentire brandazza...
il dayko te lo danno con buzz e borsa....penso se non dico una cazzata che costa sui 290- 300-320euro completo,poi per il fishcon acciao completo di borsa e buzz e blocca buzz penso che saranno sui 350 euro..TI DICO A GRANDI LINEE...!sono quasi certo del dayko a 290 euro completo da brandazza..nicolab ha scritto:goldberg ha scritto:sono fatti di un mix di alluminio e acciaio.tra i 3 senza il ben che minimo dubbio dico dayko!davvero stupendo.se vuoi un acciao a quella cifra c'è il fishcon easy inox...tra tutti è quello che prenderei al volo,ne continuano a vendere tanti!per il prezzo non so...devi sentire brandazza...
sai per caso se è completo di borsa e buzz?
Qualcuno sa anche indicativamente i prezzi di tutti e tre completi?
prenditi il fishcon easy, o come il mionicolab ha scritto:Ragazzi sapete dirmi se sono in acciaio o in alluminio il dayko monotubo, il bigfish lite ed il bigfish deluxe????
Qualcuno sa anche e solo a grandi linee a quanto li mette brandazza completi di buzz bar e sacca?
Tra i tre qual'è il migliore secondo la vostra esperienza(considerando che ho canne 13ft quindi lo preferirei grandino)?
sono andato per chiedergli se mi faceva vedere le canne della nash nuove...mi ha fatto un discorso k mi ha lasciato allibito ....nicolab ha scritto:hahahahah!!!! ma sei andato dal tuo socio ciano?????![]()
![]()
![]()
ora sento brandazza e vedo cosa fare...
ciandy ha scritto:sono andato per chiedergli se mi faceva vedere le canne della nash nuove...mi ha fatto un discorso k mi ha lasciato allibito ....nicolab ha scritto:hahahahah!!!! ma sei andato dal tuo socio ciano?????![]()
![]()
![]()
ora sento brandazza e vedo cosa fare...![]()
"quelle canne non sono buone, ormai devi prenderti minimo una 3.5 lbs perchè tutti prendono quella altrimenti non lanci bene il piombo"
non sa nemmeno dove e come pesco, k rimbambito
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti