1) lineaeffe mastercarp 3lb
2) Lineaeffe - Carp Beater 3602 3lb
3) Lineaeffe - EPX Carp Carbon 360 3lb

e poi volevo sapere un' altra cosa quanti grammi puo lanciare una canna da 3lb?
Quoto Nico anche per esperienza personale con Lineaeffeblackline ha scritto:kkarp amnesia..
No......mi sono dimenticato di scriverti che la mia esperienza non riguarda il carpfishing, pero' all'inizio ero anch'io orientato verso la Lineaeffe ma visto i risultati e grazie ad alcune persone del Forum, ho optato per KKarp e devo dirmi soddisfatto( parere personale), in quanto ha un catalogo vario e per tutte le tasche e non ho mai avuto problemi e non sono uno che pesca una volta al mese!!carpista2000 ha scritto:zambo ma sei sicuro che tutte le canne da carpfishing lineaeffe faccino tutte schifo
Di niente, se mai opti per le Amnesia, io sono arrivato a lanciare fin dove sono riuscito 4 oz, che se non vado errato si aggira intorno ai 115 gr.carpista2000 ha scritto:grazie infinite zambo![]()
![]()
![]()
mi sei stato di grande aiuto .
goldberg ha scritto:vai di k-karp!tutta la vita!se vai su fisherbagstore.it ce ne sono diverse di k-karp e per qualsiasi tasca!p.s al turano ci vogliono canne cazzute!se fossi in tè sceglierei tra:violence(66euro),adamant xtc(75euro),attraction(89euro).poi se vuoi spendere meno vai di amnesia che anche quella va bene.
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti