Volevo chiedervi ma i piedini antifango della fox che sono per lo sky pod, sono compatibili anche per il ranger della fox? Qualcuno li possiede? pro e contro? Grazie

giammy566 ha scritto:Ciao a tutti,
Volevo chiedervi ma i piedini antifango della fox che sono per lo sky pod, sono compatibili anche per il ranger della fox? Qualcuno li possiede? pro e contro? Grazie
ok grazie ma allora se dici che sono inutili non li prendoFabioS ha scritto:giammy566 ha scritto:Ciao a tutti,
si sono compatibili... a mio parere comunque restano una spesa inutile
giammy566 ha scritto:ok grazie ma allora se dici che sono inutili non li prendoFabioS ha scritto:giammy566 ha scritto:Ciao a tutti,
quoto Fabio,FabioS ha scritto:giammy566 ha scritto:ok grazie ma allora se dici che sono inutili non li prendoFabioS ha scritto:giammy566 ha scritto:Ciao a tutti,
Si perchè comunque le gambe del pod anche con i piedini se ci fosse del fango affonderebbero lo stesso per via del peso stesso del pod... al massimo possono servire per avere una maggiore base d'appoggio e quindi avere il pod più stabile... ma se sei abituato più o meno come tutti a picchettare il pod a terra non hai di che preoccuparti
io lo picchetto sempre.Stone Generator ha scritto:io avevo un pod a 4 gambe ora ho preso uno a "tripode" della jrc... mi da' l'idea sia più importante picchettare quest'ultimi vero? l'altro non l'ho mai picchettato e per fortuna non ho mai avuto problemi tipo canne in acqua ecc.ecc. ma del resto era un pod non picchettabile, avrei dovuto fermarlo in altre maniere
L'alcol AHAHAHAHAHFabione ha scritto:io lo picchetto sempre.Stone Generator ha scritto:io avevo un pod a 4 gambe ora ho preso uno a "tripode" della jrc... mi da' l'idea sia più importante picchettare quest'ultimi vero? l'altro non l'ho mai picchettato e per fortuna non ho mai avuto problemi tipo canne in acqua ecc.ecc. ma del resto era un pod non picchettabile, avrei dovuto fermarlo in altre maniere
mi è capitato sia di beccarmi degli straventi "importanti" che di arrivare al pod (di notte in particolare) annebbiato dal sonno (o era alcol?) e rischiare di cappottarmi con pod e tutto il resto
2 minuti a piazzare qualche picchetto non rovinano nulla, vedere volare in acqua tutte le mie cose rovina molto
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti