canale brian
- 
				9x21
- Carpisti Premium 
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 19 set 1975
- Record cappotti: 0
Re: canale brian
Ciao a tutti,cerco un "socio" x le uscite di quest'anno,se vi interessa contattatemi. 

- angelo
- Consigliere 
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Ciao 9x21, prima di postare fai un salto nella sezione "SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!" e raccontaci qualcosa di te:
viewforum.php?f=4

viewforum.php?f=4

Red Angel bait Official Tester
- 
				Massimo Codognotto
- Carpisti Premium 
- data di nascita:: 19 nov 1991
Ciao, anche io pesco spesso in Brian!!9x21 ha scritto:Ciao a tutti,cerco un "socio" x le uscite di quest'anno,se vi interessa contattatemi.

- 
				marcus84
- Carpista 
- data di nascita:: 28 nov 1994
Re: brian
ciao, tu che hai girato abbastanza questo corso d'acqua, secondo te qual'è la zona migliore?9x21 ha scritto:buona fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!! io parto ora. ho cotto 1kg di bacche d'acero di solito rendono pochi pesci ma grossi.
quasi quasi xò mi fermo più a monte in Grassaga.
- 
				Massimo Codognotto
- Carpisti Premium 
Re: brian
Se vai senza pasturare io ti consiglio il campo gara!marcus84 ha scritto:ciao, tu che hai girato abbastanza questo corso d'acqua, secondo te qual'è la zona migliore?9x21 ha scritto:buona fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!! io parto ora. ho cotto 1kg di bacche d'acero di solito rendono pochi pesci ma grossi.
quasi quasi xò mi fermo più a monte in Grassaga.
- wally80
- Carpisti Premium 
- data di nascita:: 20 ago 1980
- Record cappotti: 13
salve ragazzi, sarei interessato a sapere se il nel brian le carpe mangiano solo di notte o se posso sperare in qualche cattura anche di giorno.vorrei fare pescate la mattina e il primo pomeriggio  

- 
				Massimo Codognotto
- Carpisti Premium 
Io ne ho prese anche di giorno!wally80 ha scritto:salve ragazzi, sarei interessato a sapere se il nel brian le carpe mangiano solo di notte o se posso sperare in qualche cattura anche di giorno.vorrei fare pescate la mattina e il primo pomeriggio
Basta che non ci sia vento!
- 
				mel
- Carpista 
- data di nascita:: 09 feb 1987
Ciao a tutti.
La prox settimana son in ferie e volevo provare un 3/4 giorni in questo canale.
Potete darmi qualche dritta??? Esche? montature? pasturazione? zone migliori???
   Esche? montature? pasturazione? zone migliori???
Non ci son mai stato,quindi parto da zero.
Grazie a tutti in anticipo.

Potete darmi qualche dritta???
 Esche? montature? pasturazione? zone migliori???
   Esche? montature? pasturazione? zone migliori???Non ci son mai stato,quindi parto da zero.

- 80luke
- Consigliere 
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Contatta:
Ciao mel, prima di postare fai un salto nella sezione "SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!" e raccontaci qualcosa di te:mel ha scritto:Ciao a tutti.
Potete darmi qualche dritta???Esche? montature? pasturazione? zone migliori???
viewforum.php?f=4
- 
				Massimo Codognotto
- Carpisti Premium 
Magari se mi dici dove vai vengo a fare un salto!mel ha scritto:Ciao a tutti.
Potete darmi qualche dritta???Esche? montature? pasturazione? zone migliori???
3/4 giorni non sono pochi, difficilmente torni a casa con un cappotto ma prendere il pescione non è affatto semplice.
Boiles grosse al pesce o fruttate, io di solito pesco con doppia del 24 perchè è pieno di pesce di disturbo, zone migliori? Sotto, anzi dentro il cannetto però non è male anche sotto lo scalino quindi due metri prima del canneto circa e una canna in centro io la metto sempre. Poche partenze ma grosse.
Pasturazione dipende da dove vai, se vai in capo gare bastano poche palline e spesso!

- 
				mel
- Carpista 
Ho fatto 4 giorni,ho preso una ventina di pesci,anche se nulla di grosso.    mi sono cmq divertito molto,ottimo canale. la prox settimana ci riprovo. se qualcuno si vuol unire volentieri. se avete altri consigli
   mi sono cmq divertito molto,ottimo canale. la prox settimana ci riprovo. se qualcuno si vuol unire volentieri. se avete altri consigli 

mi sono cmq divertito molto,ottimo canale. la prox settimana ci riprovo. se qualcuno si vuol unire volentieri. se avete altri consigli
- 
				Massimo Codognotto
- Carpisti Premium 
In che zona vai?mel ha scritto:Ho fatto 4 giorni,ho preso una ventina di pesci,anche se nulla di grosso.mi sono cmq divertito molto,ottimo canale. la prox settimana ci riprovo. se qualcuno si vuol unire volentieri. se avete altri consigli
- 
				mel
- Carpista 
Provo a spiegarti,dopo un ponte il canale faceva una curva,e poi si allargava facendo tipo laghetto  ,poi si restringeva con un'idrovora nella sponda sx. poi si tornava a stingere. mi son messo 5,600 metri più a valle.
 ,poi si restringeva con un'idrovora nella sponda sx. poi si tornava a stingere. mi son messo 5,600 metri più a valle.
ho visto anche un bel posticino più a monte,dove dietro a un'idrovora davanti una chiesa fa un bacino con 2 "colonne" di cemento in acqua. oppure molto più a monte dov'è più stretto e c'è un passaggio a livello con prima un canale a"T" e dopo una grande curva.
prox settimana ci riprovo,spero di catturare taglie maggiori.

,poi si restringeva con un'idrovora nella sponda sx. poi si tornava a stingere. mi son messo 5,600 metri più a valle.
 ,poi si restringeva con un'idrovora nella sponda sx. poi si tornava a stingere. mi son messo 5,600 metri più a valle.ho visto anche un bel posticino più a monte,dove dietro a un'idrovora davanti una chiesa fa un bacino con 2 "colonne" di cemento in acqua. oppure molto più a monte dov'è più stretto e c'è un passaggio a livello con prima un canale a"T" e dopo una grande curva.
- 80luke
- Consigliere 
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Contatta:
Ciao prima di postare ti chiedo gentilmente di passare di quamel ha scritto:Provo a spiegarti,dopo un ponte il canale faceva una curva,e poi si allargava facendo tipo laghetto,poi si restringeva con un'idrovora nella sponda sx. poi si tornava a stingere. mi son messo 5,600 metri più a valle.
ho visto anche un bel posticino più a monte,dove dietro a un'idrovora davanti una chiesa fa un bacino con 2 "colonne" di cemento in acqua. oppure molto più a monte dov'è più stretto e c'è un passaggio a livello con prima un canale a"T" e dopo una grande curva.
 viewforum.php?f=4
   viewforum.php?f=4   presentandoti così al forum e raccontandoci quindi qualcosa di te grazie!
  presentandoti così al forum e raccontandoci quindi qualcosa di te grazie!- 
				mel
- Carpista 
Giovedì notte son stato in brian. 8 partenze,7 pesci a guadino. la più grossa 7 kg.  e la prox settimana 5 giorni. se qualcuno vuol venire ben volentieri.