Emozione carpfishing
Emozione carpfishing
Ciao ragazzi, vorrei vedere il programma di roberto ripamonti che ha trasmesso caccia e pesca l'anno scorso.. Sapete dirmi dove posso trovarlo? O se qualcuno puo' passarmi le puntate? Grazie mille.. E' da poco iniziata la seconda stagione, ma mi interessa anche la prima..
- penela
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
Re: Emozione carpfishing
vedi se trovi qcosa su youtube se non non saprei dove se non su sky...Maurizio1988 ha scritto:Ciao ragazzi, vorrei vedere il programma di roberto ripamonti che ha trasmesso caccia e pesca l'anno scorso.. Sapete dirmi dove posso trovarlo? O se qualcuno puo' passarmi le puntate? Grazie mille.. E' da poco iniziata la seconda stagione, ma mi interessa anche la prima..
al max scrivi a RR e chiedi a lui

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- 80luke
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Appena sarai promosso a "carpista premium" potrai scrivere all'interno della sezione "professionisti nel web" li trovi Roberto Ripamonti potrai chiedere direttamente a lui questa cosa e se vorrai anche qualche consiglio tecnico, per passare di gruppo ti basterà scrivere un po' di messaggi vedrai che e piu semplice di ciò che sembrapenela ha scritto:vedi se trovi qcosa su youtube se non non saprei dove se non su sky...Maurizio1988 ha scritto:Ciao ragazzi, vorrei vedere il programma di roberto ripamonti che ha trasmesso caccia e pesca l'anno scorso.. Sapete dirmi dove posso trovarlo? O se qualcuno puo' passarmi le puntate? Grazie mille.. E' da poco iniziata la seconda stagione, ma mi interessa anche la prima..
al max scrivi a RR e chiedi a lui

grazie per avermi risposto
speriamo di trovarle anche prima però 

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 9193 Visite
-
Ultimo messaggio da Aleberte0
03/10/2024, 23:11
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 29479 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-