vai da un ferramenta e prendi le guarnizioni in gomma...con poco più di un euro ne prendi una 15inacarpista2000 ha scritto:ragazzi visto che domenica quando ero a pesca mi sonno impazzito a mettere gli swinger sul pode un carpista accanto a me mi a cercato di aiutare e mi ha detto che ci vorrebbero dei gommini rotondi che drovebbero fare spessore la cosa brutta è che questi benedetti gommini non riesco ha trovarli da nessuna parte.per caso avette qualche idea su dove possa comprare questi gommini o anche meglio avete qualche idea migliore oltre hai gommini?grazie ha tutti in anticipo
penela ha scritto:vai da un ferramenta e prendi le guarnizioni in gomma...con poco più di un euro ne prendi una 15ina ah, porta quelli del tuo segnalatore come esempio per la grandezza...
Fabione ha scritto:ti costa di più la spedizione che il materiale![]()
prova a gurdare:
dove vendono materiale pneumatico
oppure materiale per saldatori
oppure articoli tecnici per industria e agricoltura (cuscinetti, snodi, cinghie ecc...)
se poi te la vedi veramente male, non preoccuparti di usare un OR "ufficiale": forse ci sono anche delle guarnizioni da idraulico di dimensioni simili oppure basta un fare un dischetto di gomma (tipo camera d'aria) con un buco o un pezzetto ti tubo di silicone.
si si,io intendevo proprio quelleFabione ha scritto:ti costa di più la spedizione che il materiale![]()
forse ci sono anche delle guarnizioni da idraulico di dimensioni simili
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti