pasqua in famiglia...
- 
				aucriba
- Carpisti Premium 
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 24 ago 1983
- Record cappotti: 0
pasqua in famiglia...
ciao,sono riuscito a convincere la mia compagna e mia figlia di 5 anni a passare pasqua e pasquetta a pescare a patto di trovare un luogo riparato in cui dormire...ho gia' chiamato chitina e la casetta è gia impegnata,qualcuno conosce altri laghi che hanno casette x dormire?

- penela
- Carpista Super 
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
Re: pasqua in famiglia...
guarda, forse ma forse ce n'è una al Ghost park ma non vorrei dire un caxxxta pazzescaaucriba ha scritto:ciao,sono riuscito a convincere la mia compagna e mia figlia di 5 anni a passare pasqua e pasquetta a pescare a patto di trovare un luogo riparato in cui dormire...ho gia' chiamato chitina e la casetta è gia impegnata,qualcuno conosce altri laghi che hanno casette x dormire?

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- tony 76
- Carpisti Esperti 
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 17 dic 1976
ahahahahhahaha....sono stato a trovare i big brothers poco tempo fa al ghost ed erano in posta proprio davanti alla casa dove dormire,ma non è una casa è un conteiner vuoto senza nulla dentro,penela ha scritto:guarda, forse ma forse ce n'è una al Ghost park ma non vorrei dire un caxxxta pazzescaaucriba ha scritto:ciao,sono riuscito a convincere la mia compagna e mia figlia di 5 anni a passare pasqua e pasquetta a pescare a patto di trovare un luogo riparato in cui dormire...ho gia' chiamato chitina e la casetta è gia impegnata,qualcuno conosce altri laghi che hanno casette x dormire?

dipende se  per loro si tratta solo di dormire,oppure vogliono il forno,il piano cottura ecc.certo dormire in tenda e li dentro,forse si sta meglio in tenda(di quelle furbe logicamente)ma poi mi sembra di ricordare che c"è a disposizione una tenda fissa da campo,molto bella, tipo quelle della croce rossa in miniatura,ma bella spaziosa,  ed anche li però dipende da quello che può andar bene a voi.....poi non ho girato il lago,io ho visto queste,magari c"è qualche altra casetta che non ho visto,vedrai che qualcuno ti informerà......
 dipende se  per loro si tratta solo di dormire,oppure vogliono il forno,il piano cottura ecc.certo dormire in tenda e li dentro,forse si sta meglio in tenda(di quelle furbe logicamente)ma poi mi sembra di ricordare che c"è a disposizione una tenda fissa da campo,molto bella, tipo quelle della croce rossa in miniatura,ma bella spaziosa,  ed anche li però dipende da quello che può andar bene a voi.....poi non ho girato il lago,io ho visto queste,magari c"è qualche altra casetta che non ho visto,vedrai che qualcuno ti informerà......- 
				LucaC
- UTENTE BANNATO
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 09 lug 1985
- Record cappotti: 69
Non penso sia quella la casetta so che noleggiano una roulotte se si scrive cosi ma la casetta non l'ho vista neanche io...

- 
				rudy
- Carpisti Esperti 
- data di nascita:: 04 mar 1978
- Record cappotti: 6
a marola so che nolleggiano una casetta a 5 euro al dì , e ci sono gran bei pesci.ciao

- 
				aucriba
- Carpisti Premium 
purtroppo non ho trovato nulla come chitina...quindi mi tocchera' fare una pescata in giornata!!!

- tony 76
- Carpisti Esperti 
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 17 dic 1976
piuttosto di niente meglio piuttosto!aucriba ha scritto:purtroppo non ho trovato nulla come chitina...quindi mi tocchera' fare una pescata in giornata!!!
- mimmocarp
- Carpista Super 
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 14 lug 1968
- Record cappotti: 2
affita un camper e vai dove vuoi   

- 
				aucriba
- Carpisti Premium 
avevo gia' pensato al camper,ma ho visto che vogliono una caparra di 1000 euro... e a me servirebbe solo 8 e 9 aprile e x il noleggio dovrei prenderli il 7 e riportarli il 10...alla fine diventa una spesa eccessiva!