Warrior xt aiuto!!

Discussioni relative alle canne da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
pippo1991
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Toscana
data di nascita:: 12 lug 1991
Record cappotti: 0

Warrior xt aiuto!!

Messaggio da pippo1991 » 21/03/2012, 15:34

Ragazzi vorrei sapere delle cose riguardo alle mie warrior.. Le ho prese usate a buon prezzo ma non conosco le caratteristiche... Sono delle xt da 13 piedi e 3,25 lb.. Vorrei sapere che azione hanno ( parabolica, di punta ecc). Inoltre ho notato che sono "diverse"; una è palesemente carbonio, ma l altra sembra non esserlo... Non ha infatti la lucentezza classica! Vorrei sapere quindi se è possibile che non sia in carbonio!
Grazie mille per le risposte!!

penela
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Re: Warrior xt aiuto!!

Messaggio da penela » 21/03/2012, 16:09

pippo1991 ha scritto:Ragazzi vorrei sapere delle cose riguardo alle mie warrior.. Le ho prese usate a buon prezzo ma non conosco le caratteristiche... Sono delle xt da 13 piedi e 3,25 lb.. Vorrei sapere che azione hanno ( parabolica, di punta ecc). Inoltre ho notato che sono "diverse"; una è palesemente carbonio, ma l altra sembra non esserlo... Non ha infatti la lucentezza classica! Vorrei sapere quindi se è possibile che non sia in carbonio!

per l'azione potresti fare una verifica tu...o ti fai tenere il cimino da un tuo amico oppure leghi il filo a qualcosa e tiri..occhio a non fare "arco" con la canna, te lo dico per esperienza :28: :28:
per il carbonio è anceh possibile che magari siano di serie diverse e magari cambia il carbonio...dubito che sia in fibra di vetro :D
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 21/03/2012, 18:18

Se non ricordo male dovrebbero essere ad azione di punta! Per il carbonio quoto il suggerimento di penela, molto probabile che siano state prodotte in periodi diversi e quindi utilizzando materiali differenti :)
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

pippo1991
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Toscana
data di nascita:: 12 lug 1991

Messaggio da pippo1991 » 22/03/2012, 9:47

grazie mille a tutti e due! :D

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Umbria
data di nascita:: 25 set 1992

Messaggio da xxxgrimox » 22/03/2012, 14:10

pippo1991 ha scritto:Ragazzi vorrei sapere delle cose riguardo alle mie warrior.. Le ho prese usate a buon prezzo ma non conosco le caratteristiche... Sono delle xt da 13 piedi e 3,25 lb.. Vorrei sapere che azione hanno ( parabolica, di punta ecc). Inoltre ho notato che sono "diverse"; una è palesemente carbonio, ma l altra sembra non esserlo... Non ha infatti la lucentezza classica! Vorrei sapere quindi se è possibile che non sia in carbonio!
posso darti un consiglio? fidarsi poco dell'usato. . . specialmente se non si conosce il venditore. . .. . .in questo caso nn penso sia successo nulla. . .. ma che ne sai quello che hanno passato quelle canne?? cioè nel senso... la serigrafia è identica le scritte pure??? te lo chiedo perche avendo notato che la lucentezza è diversa uno dice va bene sono state fatte in due periodi diversi. . .ma se le serigrafi sono uguali come mai il materiale non sembra lo stesso?? bhè io questa domanda me la farei te no?

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LE CANNE DA PESCA CARPFISHING”