lukas880 ha scritto:bene devo dire che su una cosa siamo tutti daccordo, shimano va bene, ma anche tica non si difende male , visto anche i prezzi!
è una buona marca e ho deciso per gli abyss, scelta dettata dalla qualità prezzo!
buon anno a tutti carpisti!
tica abyss tf 9007 r VS Shimano Biomaster 8000 xtb
- FabioS
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Re: tica abyss tf 9007 r VS Shimano Biomaster 8000 xtb

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
xxxgrimox
- Carpista Super

- Regione: Umbria
- data di nascita:: 25 set 1992
- Record cappotti: 0
Re: tica abyss tf 9007 r- shimano biomaster 8000 xtb
FabioS ha scritto:lukas880 ha scritto:grazie per la tua esperienza, se dobbiamo parlare di shimano ho visto i biomaster 800 xtb col baitrunner sulla bobina,, questo è il top che le mie tasche possono sborsare....ma ho sentito dei pareri discordanti riguardo questi muli...
Per me non sono affatto male come muli![]()
Ho modificato il titolo per aiutarti nella ricerca
non so anche io avevo sentito qualcosa di poco pulito sui biomaster ma erano voci di corridoio . ..
- boilesafragola
- Carpisti Esperti

- Regione: Campania
- data di nascita:: 23 set 1984
cioè????cosa ti hanno dettoxxxgrimox ha scritto:FabioS ha scritto:lukas880 ha scritto:grazie per la tua esperienza, se dobbiamo parlare di shimano ho visto i biomaster 800 xtb col baitrunner sulla bobina,, questo è il top che le mie tasche possono sborsare....ma ho sentito dei pareri discordanti riguardo questi muli...
non so anche io avevo sentito qualcosa di poco pulito sui biomaster ma erano voci di corridoio . ..
Neversleep!!!!!!!!
-
goldberg
- Carpista Super

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
boilesafragola ha scritto:cioè????cosa ti hanno dettoxxxgrimox ha scritto:FabioS ha scritto:lukas880 ha scritto:grazie per la tua esperienza, se dobbiamo parlare di shimano ho visto i biomaster 800 xtb col baitrunner sulla bobina,, questo è il top che le mie tasche possono sborsare....ma ho sentito dei pareri discordanti riguardo questi muli...
non so anche io avevo sentito qualcosa di poco pulito sui biomaster ma erano voci di corridoio . ..![]()
![]()
che non si lavavano tanto...è si..puzzavano di carogna...
- boilesafragola
- Carpisti Esperti

- Regione: Campania
- data di nascita:: 23 set 1984
goldberg ha scritto:boilesafragola ha scritto:cioè????cosa ti hanno dettoxxxgrimox ha scritto:FabioS ha scritto:lukas880 ha scritto:grazie per la tua esperienza, se dobbiamo parlare di shimano ho visto i biomaster 800 xtb col baitrunner sulla bobina,, questo è il top che le mie tasche possono sborsare....ma ho sentito dei pareri discordanti riguardo questi muli...
non so anche io avevo sentito qualcosa di poco pulito sui biomaster ma erano voci di corridoio . ..![]()
![]()
che non si lavavano tanto...è si..puzzavano di carogna...
Neversleep!!!!!!!!
-
xxxgrimox
- Carpista Super

- Regione: Umbria
- data di nascita:: 25 set 1992
boilesafragola ha scritto:cioè????cosa ti hanno dettoxxxgrimox ha scritto:FabioS ha scritto:lukas880 ha scritto:grazie per la tua esperienza, se dobbiamo parlare di shimano ho visto i biomaster 800 xtb col baitrunner sulla bobina,, questo è il top che le mie tasche possono sborsare....ma ho sentito dei pareri discordanti riguardo questi muli...
![]()
che non valevano i soldi che costavano e che la meccanica lasciava un po a desiderare e dava qualche problemino appunto conseguente a questo . . .come l'ho saputo te lo ridico. .ma nn ho potuto costatare di persona
- lukas880
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 23 ago 1980
- Record cappotti: 99
sono arrivati gli abyss!! ancora non provati a pesca ma da vedere così sono molto robusti, e la meccanica è molto precisa, unica pecca la regolazione del baitrunner (chiamato dalla tica "hit and run) non è precisa ma penso che una volta regolata bene non la toccherò più spesso, prezzo paura, danno l'impressione di essere dei veri argani! 
Dove c'è acqua c'è vita
-
AleLupo
- Carpisti Esperti

- Regione: Toscana
- data di nascita:: 30 mag 1986
ciao, hai provato i tuoi muli in pesca??
sarei molto interessato pure io a comprarli ma se mi dici qualcosa in piu sono molto piu contento!!!
sarei molto interessato pure io a comprarli ma se mi dici qualcosa in piu sono molto piu contento!!!
- FabioS
- Carpista Super

- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Ciao alelupo! Prima di postare passa a presentarti nell`apposita sezione sei nuovo? Passa prima da qui! GrazieAleLupo ha scritto:ciao, hai provato i tuoi muli in pesca??

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- lukas880
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 23 ago 1980
- Record cappotti: 99
provati in fiume, solo due sessioni per ora... hanno una grande potenza di recupero, molto fluido anche sotto sforzo, unica pecca poco recupero per giro, per il resto vanno beneAleLupo ha scritto:ciao, hai provato i tuoi muli in pesca??
Dove c'è acqua c'è vita
-
AleLupo
- Carpisti Esperti

- Regione: Toscana
- data di nascita:: 30 mag 1986
Ok grazie mille!!lukas880 ha scritto:provati in fiume, solo due sessioni per ora... hanno una grande potenza di recupero, molto fluido anche sotto sforzo, unica pecca poco recupero per giro, per il resto vanno beneAleLupo ha scritto:ciao, hai provato i tuoi muli in pesca??
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Shimano TX4 13ft Intensity O Fox horizon X4 13ft 3.5lb?
da Diego91 » 11/01/2024, 17:48 » in LE CANNE DA PESCA CARPFISHING - 0 Risposte
- 5346 Visite
-
Ultimo messaggio da Diego91
11/01/2024, 17:48
-