Negozi Firenze

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Andrea84
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Toscana
data di nascita:: 07 set 1984
Record cappotti: 0

Negozi Firenze

Messaggio da Andrea84 » 26/03/2012, 9:59

Ciao ragazzi, qlk mi sa Dire in zona Firenze li e un buon rivenditore....? Con prezzi concorrenziali ?? Grazie

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: Negozi Firenze

Messaggio da FabioS » 26/03/2012, 19:19

Andrea84 ha scritto:Ciao ragazzi, qlk mi Sto arrivando! Dire in zona Firenze li e un buon rivenditore....? Con prezzi concorrenziali ?? Grazie

In italiano :dom: :dom: :ironia:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Andrea84
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 07 set 1984

Messaggio da Andrea84 » 26/03/2012, 23:33

t'ha ragione..... è tutta colpa dell'iphone....!!! ahahah scusate mi correggo... a Firenze c'è qlk buon rivenditore con prezzi concorrenziali ????

ma guarda te che figura di xxxxx non me ne ero accorto :-) sorry.....

80luke
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Messaggio da 80luke » 26/03/2012, 23:38

FabioS ha scritto:
Andrea84 ha scritto:Ciao ragazzi, qlk mi Sto arrivando! Dire in zona Firenze li e un buon rivenditore....? Con prezzi concorrenziali ?? Grazie

ora correggo io il messaggio e ti spiego perche' ha scritto cosi', lui sicuro ha postato da in iphone e quando digiti la sillaba "sa" l'iphone te lo cambia "con sto arrivando" e' un 'abbrevviazione per scrivere sto arrivando in moto automatico insomma un impiccio e lo puoi levare dal menu' impostazioni poi tastiera poi abbrevviazioni e metto su 0.. ;)

80luke
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Messaggio da 80luke » 26/03/2012, 23:41

Andrea84 ha scritto:t'ha ragione..... è tutta colpa dell'iphone....!!! ahahah scusate mi correggo... a Firenze c'è qlk buon rivenditore con prezzi concorrenziali ????

ma guarda te che figura di xxxxx non me ne ero accorto :-) sorry.....
andrea ti ricordo che siamo sun un forum e ti chiedo gentilmente di non scrivere abbreviazioni da sms e parolacce grazie mille ;)

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982

Messaggio da goldberg » 27/03/2012, 14:08

80luke ha scritto:
FabioS ha scritto:

ora correggo io il messaggio e ti spiego perche' ha scritto cosi', lui sicuro ha postato da in iphone e quando digiti la sillaba "sa" l'iphone te lo cambia "con sto arrivando" e' un 'abbrevviazione per scrivere sto arrivando in moto automatico insomma un impiccio e lo puoi levare dal menu' impostazioni poi tastiera poi abbrevviazioni e metto su 0.. ;)

alla fine w i telefoni normali!non quelli da sboroniiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:

lorenzino19
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 19 ott 1978

Messaggio da lorenzino19 » 27/03/2012, 19:04

A Firenze c'è il londi vicino piazza tasso dove lavora il Mazzacuva, sennò ad agliana c'è il fisherbagstore che ha dei prezzi veramente validi, mi sembra che fanno il 15% di sconto fino a pasqua

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 27/03/2012, 20:33

:offtopic3: ahah ok ok... sti maledetti cellulari ultra spaziali... io ho un normalissimo blackberry e tutte ste cavolate non me le scrive mica :lol: :offtopic3:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Messaggio da Stone Generator » 27/03/2012, 22:03

il londi è il miglior negozio da carpfishing di firenze, c'è da dire che a livello "serio" non ha tantissima concorrenza ma sono forniti e competenti... i prezzi cmq sono "da CF", la roba la paghi...

il general fishing store è parecchio grosso (entri e sembra di essere in una cantina coi ragni che escono da ogni dove, scatoloni ammassati... è di fatto un magazzino) e ha prezzi piuttosto bassi però punta molto sulle sottomarche. lo consiglio per le boilies e qualcosa di minuteria, anche per la buffetteria direi... su canne e soprattutto mulinelli stendiamo un velo pietoso (alcedo, okuma, altra roba disastrosa)...

poi ce n'è uno piccolissimo a signa chiamato l'angolo della pesca, come conoscenza del settore non siamo assolutamente ai livelli del londi dove c'è il mazzacuva a consigliare, e le due donne se la cavano direi molto bene, però in pochi metri quadri al CF hanno dedicato la stramaggioranza dello spazio (come assortimento di boilies per esempio non mi dispiacciono tengono anche le mie preferite ovvero le rod hutchinson)...

poi ci fu la peche che un periodo provò a buttarsi sul CF ma ci hanno rinunciato per disperazione, tenevano anche qualcosa di buono tipo korda, wichwood, parecchia roba di un catalogo di distribuzione che mi pare si chiamasse Big One... peccato perchè hanno un negozio grande ma lo spinning praticamente ne prende oltre la metà... e poi loro sono veramente cari asserpentati...
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

emanuel
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 02 ago 1982
Record cappotti: 10
Contatta:

Messaggio da emanuel » 27/03/2012, 22:33

ciao! per assortimento di marchi e prezzo il meglio e genral fishing controlla ma nn lo batte nessuno .
L'angolo della pesca anche lui e un carpista esperto come fede del Londi.

Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”